PDA

Visualizza Versione Completa : novità oblazioe



pippo74
25-05-2010, 17:16
il mio avvocato insiste nel dire ke se l'oblazione viene accettata ci sono buone probabilità ke mi vanga restituita prima la patente,cioè prima dello scadere dei tre mesi,nn sò cosa pensare--------ciao

kikko9006
25-05-2010, 17:33
per regola non dovresti proprio farla la sospensione ma i tempi giuridici non lo permettono mi spiace..

fabry73
25-05-2010, 18:13
kikko, però gli avvocati sostengono la tua tesi, mi sa che alla fine hai ragione e non te la revocano.

kikko9006
25-05-2010, 18:17
dove :O??? sarebbe una grandissima soddisfazione

fabry73
25-05-2010, 18:27
ma come dove a kikkoooo!!! lo dice anche pippo74 che il suo avvocato dice che gli può essere restituita la patente, quindi è come dire che il reato non c'è e nemmeno la violazione e quindi ancora nemmeno 20 punti in meno... boh io la capisco così... bisogna vedere se è vero.

kikko9006
25-05-2010, 18:38
xD non ci avevo pensato...cmq lo spero con tutto il cuore alla fine la mia teoria fila e con la nuova legge ancora di più..magari si sono accorti della lacuna...alla fine c' è gente che uccide e riesce a farla franca figurati se non riesco a farla franca io per la decurtazione di punti per un futile 0.66..cmq stiamo a vedere non cantiamo vittoria! :)
cmq tutta questa storia mi ha cresciuto molto mi sento molto piu responsabile e soprattutto mi ha aiutato a ricredere in me stesso e che forse un cervello cel ho anche se sono fermo al terzo anno di istituto.. :S

fabry73
25-05-2010, 18:43
cmq tutta questa storia mi ha cresciuto molto mi sento molto piu responsabile e soprattutto mi ha aiutato a ricredere in me stesso e che forse un cervello cel ho anche se sono fermo al terzo anno di istituto.. :S

il cervello ce l'avevi anche prima.

comunque se vai a dire una cosa del genere in certe trasmissioni ti fanno anche l'applauso.

io non ho imparato nulla, anzi, sono più inc.....o di prima8)

kikko9006
25-05-2010, 18:59
"comunque se vai a dire una cosa del genere in certe trasmissioni ti fanno anche l'applauso."
perdonami non capisco se la frase è ironica per prendermi in giro...

fabry73
25-05-2010, 19:24
no no, non voglio prenderti in giro... tranquillo.

pensavo che una frase del genere potesse far contenti quelli che pensano che questa legge salvi il mondo, quando invece ne rovina solo una parte.

vedi tu stai ancora studiando, sei giovane, e poi tre mesi non sono la fine del mondo.

pensa a chi deve mantenere una famiglia, con un anno senza patente, magari confisca auto e l'ammenda da 40.000 euro. prova a chiedere a una persona del genere quanto si sente rieducato o soddisfatto.

comunque tranquillo kikko, io rispetto tutti gli utenti, se ogni tanto mi esprimo male, non lo faccio di proposito, scusatemi.

kikko9006
25-05-2010, 19:31
non dico che la legge mi ha rieducato mi ha dato solo l obbligo di affrontare situazioni che non credevo fossi in grado di superare...andare in tribunale senza un avvocato e lasciare la mia istanza da trasgressore è stata una soddisfazione personale è la prima volta che faccio qualcosa senza chiedere l aiuto di mamma non sono piu un bambino quindi in un certo senso mi sento cresciuto..

fabry73
25-05-2010, 19:32
ah ok, questo lo capisco già di più.