PDA

Visualizza Versione Completa : Non presentarsi (nč prenotarsi) alla cml...

danilo_de
25-05-2010, 10:27
Buongiorno,
il mio č un ragionamento totalmente accademico...
Sono in seconda fascia, fermato un mese abbondante fa, ancora in attesa dei decreti prefettizio e penale: si prevede sospensione da 6 mesi ad un anno.
So che quando arriva il decreto prefettizio entro 60gg devo presentarmi di fronte alla cml.
Da quando la mia patente č volata via la mia vita č notevolmente cambiata e si sono aperte delle porte inaspettate...mettiamo che decida di fregarmi della vicenda limitando a pagare, senza andare in cml e senza ovviamente pretendere indietro la patente...quando poi decido che mi serve nuovamente la patente ho dei problemi o basta prenotarmi in cml, avere l'esito affermativo dalla stessa e richiedere indietro la patente?
Oppure parte chissā un nuovo procedimento o conseguenze varie contro di me per non aver ottemperato a quanto ordinatomi?
Grazie

kikko9006
25-05-2010, 10:33
:O sei la prima persona che ha tratto profitti dal momento della sospensione...bč allora č stata una buona cosa(quasi)!xD
cmq credo che incorrerai in nuove sospensioni fino a che non fai gli esami...cmq informati in prefettura

kikko9006
25-05-2010, 10:38
cmq potrei sapere quali opportunitā ti hanno portato a questo pensiero? mi sembra sssurdo che una sospensione di patente possa cambiare la vita in meglio..:O

fabry73
25-05-2010, 11:33
non č cosė assurdo kikko: a volte, per cause di forza maggiore, devi cambiare la tua vita, quello che facevi prima e puoi magari conoscere persone diverse e si possono aprire porte diverse, inaspettate opportunitā appunto, le quali non devono essere necessariamente negative. č capitato anche a me, ma non fino al punto di non andare a fare gli esami per la patente, che alla fine non dico che mi serve, ma mi aiuta tanto riaverla.

fabry73
25-05-2010, 11:34
x danilo: vai a fare gli esami, riprendi la patente e se non ti serve la metti in cornice come la laurea...

danymo
25-05-2010, 13:23
io credo che semplicemente la patente non venga restituita senza parere della cml, quindi se un domani la rivorrai dovrai farli, ma non credo incapperai in nuovi procedimenti. perō come dice Fabry anche senza usarla, io la riprenderei...