PDA

Visualizza Versione Completa : Mobbing?.......



Edna
24-05-2010, 18:12
Sono stata assunta nel 2004 come invalida civile con una percentuale del 70% x una mastectomia totale dx. Nel nov 2009 ho avuto un incidente e sono rimasta a casa x 2 mesi. Al rientro ho ripreso la mia mansione originaria, scansione delle bolle giā chiuse nei raccoglitori e per una caduta con risentimento alla col L-S ho passato altre 2 sett a casa. Al nuovo rientro, senza una giustificazione valida, la responsabile con cui nei mesi addietro ho avuto diverbi mi sposta e mi delega al cartaceo, in stand-by, in quanto sempre svolto da ogni singola collega x proprio conto. Ogni giorno elemosino il cartaceo alle colleghe altrimenti non ho da fare! Non ho un pc nč un telefono, vengo informata da qlk collega sull'ultima circolare ricevuta x mail e di recente, dopo aver alzato la voce veramente indignata x la situazione che vivo, mi stampano le mail!... In qst 2 mesi ho riempito le mie 8 ore a danno del mio arto superiore dx che, visibilmente gonfiato, accusa bruciori e dolori continui dalla mano fino al gomito. In qst gg ho scoperto la riduzione dell'inv al 33% dopo aver chiesto chiarimenti all'uff invalidi.Mi sono appellata al titolare della ditta che ne ha parlato con la mia responsabile chiedendole di trovarmi una nuova occupazione e lei di rimando mi ha chiesto di portare un certificato... L'ufficio risorse non dovrebbe avere gli incartamenti, o essere a conoscenza, della mia invaliditā dai tempi dell'assunzione? Come devo procedere in merito? Rigraziando anticipatamente, cordiali saluti

Avv. G. Lore
24-05-2010, 19:32
Ahimč questo č un forum che tratta di sanzione amm.ve.
Se vuole un parere contatti ricorsi.net privatamente ma la consulenza n questo caso non puō essere gratuita

Avv. Caputo
25-05-2010, 06:16
Non posso che confermare quanto scritto dal Collega.
Cerchiamo di limitare il contenuto delle domande all'oggetto del forum.