yyyuri
18-05-2010, 03:02
vorrei sapere se la commissione medica a una fine , cioe se una persona possa arrivare ad avere la patente per 10 anni e poterla rinnovare normalmente presso qualcunque scuola guida senza piu essere esaminato dalla commissione medica !!!mi era stato contestato l'uso di sostanze stupefacenti a scopo non terapeutico non ero alla guida del veicolo ma come passeggero ho fatto ricorso nel 2002 respinto nel 2007 con la motivazione che il provvedimento impugnato non ha natura sanzionatoria ,ma cautelare nel superiore interesse della circolazione stradale dispone la revisione della patente in commissione medico legale!!!io ho fatto la commissione medica nel 2007 e sono risulteto negativo a tutti gli esami,e' mi e stata rinnovata per un anno ,nel 2008 ho rifatto la commissione medica pur non essendo stato chiamato o avvertito ma solo perche mi scadeva la patente e io pensavo di dover rifare la commissione medico legale ,esito degli esami tutti negativi e mi e' stata rinnovata per due anni!!vorrei sapere se devo rifare la commissione medica se non vengo chiamato o avvertito che la devo rifare e se si quando avrebbe fine tutto l'iter per poterla riavere per 10 anni e poterla rinnovare normalmente a una scuola guida !!!o se posso gia da ora rinnovarla in una scuola giuda!!grazie per l'attenzione aspetto fiducioso una vostra risposta !!