Accedi

Visualizza Versione Completa : trasmissioni carogne!!!!

vins2000
12-05-2010, 17:15
ciao a tutti,
questi giorni sto ascoltando attentamente tutte le trasmissioni sul nuovo codice della strada. C'e una ipocrisia pazzesca! In nessuna trasmissione non c'e una persona, che ha subito tutto l'iter della 186. Facciamo i processi senza imputati. Ci fanno passare tutti come criminali, che hanno ucciso qualcuno. Ma questo è un paese libero? Potete spiegare a questi signori,che lo stato di ubriachezza è ben diverso dallo stato di ebrezza?Sono D'accordo che hai neopatentati, ci vogliono pene piu severe, perche sono piu incoscienti, ma chi gira le usl per gli esami, si accorge che sono tutte persone grandi, perlopiu uscite da un ristorante. I ragazzini fanno vie imboscate per non farsi beccare.
Basta sono stanco, di essere visto come un criminale, quando andavo in moto a 10 all'ora!!!!

pontino82
12-05-2010, 17:28
Potete spiegare a questi signori,che lo stato di ubriachezza è ben diverso dallo stato di ebrezza?

Fa più effetto dire 'ubriaco', ed è per questo che i giornalisti (ignoranti, cioè che ci sono, o furbacchioni, cioè che ci fanno) utilizzano questo termine nei titoli degli articoli di spalla dei quotidiani locali quando, il lunedi o il martedi fanno il resoconto delle patenti ritirate dai carabinieri nel weekend.
E se lo fanno io giornalisti, figuriamoci i conduttori di programmi televisivi o radiofonici.

vins2000
12-05-2010, 17:29
dai ragazzi e scandaloso! Per me è un offesa grave, e penso di dover sottolineare queste cose.

MVagusta
12-05-2010, 17:30
dai ragazzi e scandaloso! Per me è un offesa grave, e penso di dover sottolineare queste cose.

infatti......bisognerebbe denunciarli per calunnia

vins2000
12-05-2010, 17:33
specialmente i politici, quando gli e stato fatto il test della cocaina dalle iene, non hanno dato autorizzazione a trasmettere i risultati. Sono ipocriti di merda!!!

fabry73
12-05-2010, 17:52
non solo: nessuno parla mai di chi è in contravvenzione, senza incidenti, senza vittime, e di quello che deve passare uno in queste condizioni. sembra che se uno viene denunciato per il 186 allora è un criminale, uno che ha ucciso anche se non ha fatto nulla. qualcuno ha avuto la faccia anche di criticare l'emendamento grappino, come se fosse giusto che uno, per una contravvenzione, debba perdere il lavoro e tutto il resto.
Forse questi signori che criticano solo per fare ascolti o per prendere voti non sanno che tale emendamento non vale per chi ha fatto incidenti.

blob
12-05-2010, 18:13
Ho appena visto "la vita in diretta",i rappresentanti dell'opposizione sono piu'stronzi della maggioranza di governo,ma chi ce li manda questi idioti a parlare in tv? E'come dicevo io:per colpa di qualche matto incosciente qui siamo diventati tutti dei criminali.Tutti sull'inasprire ulteriormente le pene sti bastardi,come se tutto questo non fosse abbastanza!

danymo
13-05-2010, 07:18
tanto loro mica ci cadono nella rete...hanno le auto blu, e anzi quelle e chi le guida le vogliono far trattare da privilegiate...buffoni!!

uraganoWS_
13-05-2010, 09:40
Vi ricordo che sull'argomento, sia a destra che sinistra, ritengono che la legge sia corretta, di fatto chi sale in macchina dopo aver bevuto, mette in conto di poter uccidere qualcuno, e pertanto diviene un potenziale assassino e come tale va trattato.

LelloMo
13-05-2010, 10:11
esatto, e in caso di incidente con decesso vogliono fare in modo che da omicidio colposo diventi omicidio volontario

fabry73
13-05-2010, 11:24
esatto, e in caso di incidente con decesso vogliono fare in modo che da omicidio colposo diventi omicidio volontario

in alcuni casi effettivamente una qualche volontà non è da escludere: se uno corre a 180 all'ora e buca tre semafori rossi, qualcuno lo prende e lo sa. il pericolo è che facciano una legge per tutti, ma se prendo una buca e sbando e prendo qualcuno non è certo una mia volontà.:cool:

heatwaves
13-05-2010, 11:52
esatto fabry, quello che penso anch'io!

cazzarola, il mio coinquilino è stato fermato in stato d'ebbrezza prima della riforma, ma per farsi fermare ha sorpassato da destra una colonna di macchine ferme al semaforo per poi passare col rosso, poi quando i carabinieri l'hanno visto, inseguito e fermato lui li ha offesi ripetutamente e cercato di picchiarne uno! lui peraltro aveva già precedenti penali poiché aveva scontato 6 mesi di domiciliari per aver picchiato un tizio e averlo mandato all'ospedale!

ora è ovvio che anch'io ho sbagliato a guidare dopo una minchia di cena di laurea e devo avere una pena che sia un deterrente per non commettere più questo reato ai fini educativi, ma non penso che posso essere paragonato per esempio a lui se stavo andando a 30 all'ora senza commettere alcuna infrazione o incidente e sono stato pienamente collaborativo.

però di fatto lui s'è fatto un paio di mesi senza la patente (perché prima della riforma) e ora è un pericolo pubblico a piede libero, io invece dovrò farmi 2 anni senza patente solo perché la mia macchina era intestata a mio padre!

non so se ridere o piangere!

LelloMo
13-05-2010, 13:18
bei vicini che hai!! :D

arma
13-05-2010, 15:58
Vi ricordo che sull'argomento, sia a destra che sinistra, ritengono che la legge sia corretta, di fatto chi sale in macchina dopo aver bevuto, mette in conto di poter uccidere qualcuno, e pertanto diviene un potenziale assassino e come tale va trattato.
E' quì casca l'asino! Il cocainomane che travolse la coppia di fidanzati a 100 km/h tra i semafori, si è visto derubricare il reato da omicidio plurimo doloso (dolo eventuale: mettere in conto di poter uccidere qualcuno) a colposo (non voleva uccidere nessuno-sic-).
Per il resto, stante l'ignoranza anche linguistica degli italiani, è più chiaro dire ubriaco che ebbro.

MAIDEN1981
14-05-2010, 15:43
Il problema è che i veri assassini, quelli che qualcuno lo uccidono davvero non sono trattati da assassini.
E' ora di smetterla con questa cosa del potenziale assassino...
Questo è solo un modo per fare cassa e prendere soldi da persone che non avendo potere per potersi in qualche modo difendere sono costretti a pagare...
Sono tre anni che vado avanti con sta patente per essermi bevuto 2 Beck's, mi hanno pure trattato come un delinquente quando mi hanno fermato...

LelloMo
14-05-2010, 17:07
è certo che vanno a soldi se no la sanità di lazio campania calabria e sicilia chi la paga?