antonello76
04-05-2010, 13:43
Salve, sono un invalido a cui è stata accertata la violazione dellìart. 7 comma 11 del codice della strada per aver parcheggiato la mia auto in una zona riservata ai residenti. Logicamente non ho esposto il cartellino di residente non possedendolo ma solo quello di invalido. Premetto inoltre che vivo a pochi metri dal luogo in cui mi è stata accertata la violazione e che in zona non ci sono strisce riservate ai disabili.
Considerato che la multa è di 38 euro e che far ricorso costa 38 euro secondo voi vale la pena?
Io sarei disposto a farlo, considerato che la ritengo una ingiustizia!!!!!Infatti ho letto che nel comune di milano questo caso non provoca infrazione....
E poi, in tal caso influisce la senzenza della cassazione che non permette a noi invalidi di sostare sulle strisce blu?
Considerato che la multa è di 38 euro e che far ricorso costa 38 euro secondo voi vale la pena?
Io sarei disposto a farlo, considerato che la ritengo una ingiustizia!!!!!Infatti ho letto che nel comune di milano questo caso non provoca infrazione....
E poi, in tal caso influisce la senzenza della cassazione che non permette a noi invalidi di sostare sulle strisce blu?