Visualizza Versione Completa : autovelox FI-PI-LI
DavideEI
01-05-2010, 23:57
ciao a tuttti..
ho ricevuto un verbale per infrazione art.142 8°-11° comma CDS per aver bekkato un autovelox fisso sulla SGC FI-PI-LI. la notifica è avvenuta per conto della Maggioli spa... qualcuno sa dirmi se la notifica può essere eseguita da queste ditte non facenti parte degli organi di cui all art.12 CDS?
Avv. G. Lore
02-05-2010, 10:35
No, ma eccepire solo quello nel ricorso è rischioso, perchè il vizio (anche se la notifica è nulla in assoluto) potrebbe sanarlo per il principio del raggiungimento dello scopo.
Se vuole inviarci il verbale per esaminarlo siamo a Sua disposizione
DavideEI
03-05-2010, 19:05
provo e poi farò sapere come va a finire.. amo il rischio... devo essere io in grado di presentare il ricorso, soddisfazione personale,( mi sono mangiato il CdS per questo) non è per mancanza di fiducia nei vostri confronti...
un ultima cosa.. come si procede per il pagamento del contributo unificato? se tramite versamento su qualche ccp, dove e come?
Avv. G. Lore
03-05-2010, 19:25
Mi perdoni la battuta (ed è solo una battuta ribadisco) ma tutta questa preparazione non la vedo se non sa come versare un atto prodromico al ricorso!!! :)
il c.u. si acquista in ogni tabaccheria, insieme alla marca da bollo
DavideEI
04-05-2010, 17:10
perchè il c.u. si fa da gennaio 2010... prima no... :-)
hannibal1994
07-09-2010, 19:07
ciao davide, ho preso anch'io una multa sulla stessa strada, notificatami però dalla polizia provinciale.
sarei tentato da far ricorso visto che l'ammontare è superiore ai 500 euro.. ma vorrei avere speranza del buon esito dello stesso.
a te, com'è andata?
DavideEI
26-09-2010, 17:34
ciao hannibal.. il ricorso non l'ho piu fatto per altri motivi... il trasgressore non ero io e andare fino a livorno dal GdP essendo veneto tornava scomodo... ma se lo facevo sicuramente andava a buon fine perche troppe cose non andavano in quel verbale. non parliamo di tutti i moduli da compilare poi... era stato notificato dalla polizia provinciale e tutti i moduli erano della polizia locale!! combinano dei macelli... purtroppo trovano i cittadini che per vari motivi non si oppongono e.... il cetriolo si sa, a chi e dove va a finire!!! ma come mai 500 euro a te?:o
Ciao,
Siccome Faccio Tutte Le Settimane La Fi-pi-li, Potresti Dirmi A Quale Km Hai Preso La Multa? Autovelox Fisso O Tutor? Grazie!
Siena
DavideEI
30-12-2010, 13:47
Comune di COLLESALVETTI (LI) - Direzione LIVORNO - FIRENZE AL KM 77.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.