PDA

Visualizza Versione Completa : alcol test 1°0,52 2° 0 ,55

krisblondy
01-05-2010, 20:26
Salve,

ieri dei simpaticoni mi han fatto alcoltest 7110 mkiii in un parcheggio .... 1°l test 0,52 e dopo 10 min 2° 0,55

mi hanno detto che potrei contestare il fatto che mi hanno fatto il test all'aperto e non in un locale chiuso , dicendo che l'aria esterna potrebbe compromettere i risultati.

Cosa mi consigliate di fare?

Vale la pena fare ricorsi vari o mi faccio sti maledetti 3 mesi a piedi ?

quali sono le procedure delle visite mediche? avete qualche consiglio?

Avevo bevuto solo una biretta:\

Grazie in anticipo e complimenti per qs sito

Saluti

Kris

fabry73
01-05-2010, 20:52
è una possibilità quella del ricorso, ho sentito parlare del fatto che dovrebbe essere fatto il test in luogo idoneo, ma secondo me lo perdi.
Invece guarda, anche se i tre mesi li farai, con quel tasso mi farei assolvere, anche perché c'è già una sentenza di assoluzione con un tasso proprio di 0.52.
Di fatto, ingiustamente, subirai una sospensione della patente di almeno tre mesi.

krisblondy
02-05-2010, 10:04
grazie per la risposta , ma dici che calcolano 0,52 anche se il secondo era 0,55? (che poco cambia).
dovrei trovare un giudice buono che non guarda i centesimi....
Volevo dirti anche chei lavoro come commerciale nell'azienda di famiglia e volendo posso farmi fare delledichiarazioni mirate... possono servire? che procedura mi consigliate? giudice di pace o prefettura? posso agire prima di rivere la notifica o devo aspettare?
scusate le tante domande ma sono un po' traumatizzato da qs cosa ....

pontino82
02-05-2010, 10:39
è una possibilità quella del ricorso, ho sentito parlare del fatto che dovrebbe essere fatto il test in luogo idoneo, ma secondo me lo perdi.
Invece guarda, anche se i tre mesi li farai, con quel tasso mi farei assolvere, anche perché c'è già una sentenza di assoluzione con un tasso proprio di 0.52.
Di fatto, ingiustamente, subirai una sospensione della patente di almeno tre mesi.

L'etilometro sicuramente può essere influenzato dalla temperatura ambiente.. io a suo tempo beccai 0,57 e 0,52, faceva un freddo cane, il carabiniere mi consigliò di stare al caldo in macchina tra una misurazione e l'altra, ma alle 4 di mattina di una giornata di marzo non si poteva certo stare caldi.

All'utente krisblondy posso solo dire benvenuto al club degli sfortunati della primissima fascia dell'etilometro..

krisblondy
02-05-2010, 10:50
All'utente krisblondy posso solo dire benvenuto al club degli sfortunati della primissima fascia dell'etilometro..[/QUOTE]

Grazie per il benvenuto.... spero cmq di uscirne il prima possibile usero tutte le armi possibili per cercare di farmi assolvere ... ma devo aspettare la notifica prima di fare il ricorso?

fabry73
02-05-2010, 11:18
Grazie per il benvenuto.... spero cmq di uscirne il prima possibile usero tutte le armi possibili per cercare di farmi assolvere ... ma devo aspettare la notifica prima di fare il ricorso?

sì, devi attendere l'ordinanza del prefetto. Stanno per approvare un emendamento, per ottenere la licenza di guida tre ore al giorno per andare al lavoro, ma non è ancora in vigore. In questo modo, però, la sospensione in totale aumenta, però non so dirti altro, è una cosa ancora molto vaga.
Al momento, il tipo di lavoro che svolgi non ha alcuna rilevanza.

krisblondy
02-05-2010, 11:49
sì, devi attendere l'ordinanza del prefetto. Stanno per approvare un emendamento, per ottenere la licenza di guida tre ore al giorno per andare al lavoro, ma non è ancora in vigore. In questo modo, però, la sospensione in totale aumenta, però non so dirti altro, è una cosa ancora molto vaga.
Al momento, il tipo di lavoro che svolgi non ha alcuna rilevanza.

ok grazie cerchero' di vedere in tutti i modi se riesco a farmi assolvere, male che vada mi faccio sti maledetti 3 mesi e gli auguro agli stronzi che mi hanno fatto il verbale tutto quello che gli utenti di questo forum possano pensare x la gente come loro ...

bye

K.

delgado
13-06-2013, 21:43
Ciao a tutti, volevo condividere con voi... ho fatto ricorso al giudice di pace e vinto... 0.52 e 0.55 g/l ed etilometro Drager” 7110 MKIII... Disponibile a mettervi in contatto con il mio legale :)

krisblondy
13-06-2013, 21:49
Ciao a tutti, volevo condividere con voi... ho fatto ricorso al giudice di pace e vinto... 0.52 e 0.55 g/l ed etilometro Drager” 7110 MKIII... Disponibile a mettervi in contatto con il mio legale :)

Ciao , Ma i 3 mesi di sospensione te li sei fatti?

delgado
13-06-2013, 22:13
Ciao , Ma i 3 mesi di sospensione te li sei fatti?
Il tempo di impostare le teoria difensiva e i tempi tecnici, un mese circa di sospensione. Per il resto, cancellato tutto. Non esiste nulla.
Oggi avrei fatto tutto molto più velocemente, ormai sono un esperto :(

krisblondy
13-06-2013, 22:23
Il tempo di impostare le teoria difensiva e i tempi tecnici, un mese circa di sospensione. Per il resto, cancellato tutto. Non esiste nulla.
Oggi avrei fatto tutto molto più velocemente, ormai sono un esperto :(

Grande io purtroppo mi Son fatto i 3 mesi di sospensione 2 volte gli esami del sangue ( un mese senza una birra ) poi il giudice mi ha assolto... Ma sei Silvano x caso?

delgado
14-06-2013, 08:15
Il giudice ha subito sospeso il provvedimento impugnato appena ho presentato il ricorso. No, non sono Silvano.
Tu che valori avevi?