PDA

Visualizza Versione Completa : multa per non avere obliterato il biglietto

venere18
26-04-2010, 17:12
salve a tutti! innanzitutto compliemtni per il sito! è la rpima volta ke visito, ma mi sembra molto semplice ed efficace.
vado al nocciolo del problema: oggi 26 aprile 2010 ho ricevuto in raccomandata un avviso di pagamanto di bene 101,20 euro per non avere obliterato il biglieto il giorno 7 gennaio 2010, alle ore 14.05.
io su quel pulman nn ci sn mai stata, perchè per recarmi a casa ho preso l'auto.
innanzitutto sono presenti i miei dati ma non è presente il numero della carata d'identità ( cosa che mi fa pensare che chiunque può aver dato i miei dati!)
inoltre c'è scritto che non è stata rilasciata alcuna certificazione/ ricevuta al soggetto. oltre a ciò nemmeno il nome del controllore è comprensibile o meglio vi è solo una sigla,e non il nome completo.! mi potete aiutare? io vorrei contestare, perchè 100 euro sono tante! vorrei sapere se ho dei fondamenti per farlo. rispondete presto e grazie in anticipo dell'attenzione!
ps: un altro dato a mio favore è che all'incirca verso settembre ho perso la carta d'identità, e me ne sn accorta solo verso dicembre, quando ho fatto la denuncia e quindi rifatto la carta d'idenità.

Avv. G. Lore
26-04-2010, 17:17
Ci invii il tutto e verifichiamo