linko
22-04-2010, 00:27
salve.. giorni fa ho preso una multa assurda per divieto di sosta sul marciapiede. roba assurda visto che ero quasi nel deserto a 5 metri dalla macchina e qualche malato mentale ha chiamato i vigili per segnalare la cosa..i classici personaggi che non hanno nulla da fare a giornate... apparte questa parentesi squallida, vorrei sapere se posso non pagare la multa in quanto l indirizzo riportato sul verbale, è vecchio. sulla patente e sul libretto della macchina ci sono i bollini con l indirizzo attuale, se loro dormono non è colpa mia. il verbale contiene i tre nomi degli agenti ,ma soltanto due firme. il fatto che io abbia firmato comporta un problema o posso comunque far ricorso? e si si in che modo? e visto che siamo in italia mi par di aver sentito che per il ricorso si spende comunque 38 euro circa,ma io la soddisfazione di pagarla non gliela voglio dare, anche perchè so stati arroganti e mi fermo qui. non avevano ancora scritto nulla quando sono uscito per vedere, ma siccome ha telefonato il padre di un carabiniere e allora hanno fatto il "loro dovere" .quando io invece per mesi li ho chiamati per risolvere una questione di parcheggi in corte una comune che stava finendo male allora non potevano venire. si doveva aspettare di subir minacce o aggressioni per far si che potessero intervenire. bel paese si, davvero.
mi fermo qui senno' ci scrivo un libro.
grazie e aspetto risposta.
mi fermo qui senno' ci scrivo un libro.
grazie e aspetto risposta.