Christian_G
16-04-2010, 10:05
Salve a tutti, anzitutto spiego fin da subito che la mia è una richiesta per avere chiarimenti in merito ai tempi riguardanti il pagamento di una multa, sono in torto lo ammetto benissimo, ma volevo capire bene perchè sono confuso: poco piu di un mese fa ho parcheggiato la macchina in un parcheggio a pagamento, ma siccome dovevo a tutti gli effetti fermarmi 2 minuti e andar nuovamente via (avendo notato che non c'era in giro l'ausiliario) non ho messo il ticket e sono andato a fare quello che dovevo (anche perchè non avevo li moneta "picccola" e di buttare un euro per 2 minuti nn mi andava). Al mio ritorno purtroppo mi era stata fatta una multa di 13 euro. li per li non mi son preoccupato di pagare subito e poi mi era stato detto che avevo tempo 60 giorni per pagare, una cosa tira l'altra e mi sono dimenticato (è passato un mese e una settimana). mi sono ricordato della multa e ho letto il foglietto allegato che dice che avevo tempo 10 giorni per pagare dopodichè ne avevo altri 15 e ci dovevo aggiungere 7 euro.... mi domando.. quanto tempo effettivo ho? e se son fuori tempo che devo fare?