Visualizza Versione Completa : Commissione medica locale caserta
ragazzi qualcuno sa che tipo di analisi fanno alla c.m.l. di caserta dopo il ritiro di patente per stato di ebbrezza?????
defidami
09-04-2010, 07:47
quelle che fanno a tutte le CML, per cominciare analisi di sangue e urine, poi la visita per i requisiti alla guida, che, sinceramente, non so in cosa consiste...visto che ancora la devo fare.
bastians
09-04-2010, 08:18
non in tutte le C.M.L. le urine, a me mica l'hanno fatta, solo analisi del sangue e visita oculistica
in effetti cambia a seconda della provincia. c'è nessuno che le ha fatte in provincia di Pisa per sapere a cosa vado incontro?
scusa Danymo: ma ti basta andare a prendere appuntamento per sapere che tipo di visita ti fanno, ti è arrivata l'ordinanza? in ogni caso per informazioni ci puoi andare anche senza ordinanza, così ti togli il pensiero. Lo stesso vale per gli utenti di altre province, tanto non possiamo rispondervi se non per esperienza diretta. Il fatto è che, anche se fossi di Pisa o Caserta, non potrei dirlo lo stesso con certezza, poiché tutto dipende dalla situazione del singolo. A me hanno fatto esami aggiuntivi rispetto ad altri ragazzi della mia stessa provincia, non si può prevedere con certezza questa cosa.
Fabry 73 ha perfettamente ragione..cercavo solo di evitare di perdere tempo al lavoro una mattinata e farla perdere a qualcuno per accompagnarmi. al telefono mi hanno detto che è solo sangue, e conosco persone a cui hanno fatto solo sangue, però una mi ha detto che le hanno fatto anche capello e urine. ma come fa a cambiare anche all'interno della stessa provincia?
anche da me, però capello da me lo fanno solo per il 187, mentre l'urina può essere richiesta, ma dipende da come ti vedono: a me hanno detto all'ospedale che non c'era motivo di essere mandato lì, per cui analisi del sangue di nuovo ma solo per prassi. sano come un pesce :)
che è la cosa più importante, sano intendo..
quindi a te hanno fatto fare il prelievo 2 volte? hai avuto un anno di sospensione, se non ricordo male, a che distanza di tempo l'una dall'altra ti hanno fatto i prelievi?
non era qualcosa di prestabilito: ho fatto le analisi la prima volta a settembre come tutti quelli della mia provincia. Poi, vista la recidiva, mi hanno spedito all'ospedale come tutti quelli che hanno violato il 186 due volte; qui mi fanno una serie di domande e poi, in base al mio curriculum lavorativo, universitario e di salute il medico si fa una specie di risata e si limita a farmi fare altre analisi del sangue. Il tutto in gennaio.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.