PDA

Visualizza Versione Completa : Multa non giusta!!!



Mauro68
07-04-2010, 20:10
Salve
Oggi mi è arrivata una richiesta di pagamento di una multa di divieto di sosta (dopo quasi 5 anni) del 12/05/2005 e notificata (secondo loro perchè rifiutata da me, cosa che io non ho fatto) il 22/07/2005.
Importo da pagare oggi è di € 276,43 :(
Mi ricordo che quel giorno ero in macchina con mia moglie incinta di 4 mesi che stava male e mi ero accostato per dare aiuto prendendo qualcosa da bere al vicino chiosco (2/3 metri dall'auto). Mia moglie, che era rimasta in macchina, mi ha riferito di aver visto una ausiliare dall'altra parte della strada che scriveva una multa o meglio che si segnava solo il numero della targa visto che ha fatto tutto in pochi secondi e andarsene senza notificare niente.
Vi volevo chiedere se secondo voi ci sono gli estremi per impugnare un ricorso.
Ringrazio anticipatamente.

Avv. G. Lore
08-04-2010, 07:43
Ci invii la cartella ricevuta (presumo che quanto ricevuto sia una cartella) e vediamo il da farsi.
Preciso che in questa fase nessuna censura pul essere apportata sul merito della multa dato che avverso la stessa andava fatto ricorso entro 60 gg. dalla ricezione.
Se la notifica è viziata il ricorso si fonderà su questo

Dott. Perruolo
08-04-2010, 07:57
Ci invii la cartella ricevuta (presumo che quanto ricevuto sia una cartella) e vediamo il da farsi.
Preciso che in questa fase nessuna censura pul essere apportata sul merito della multa dato che avverso la stessa andava fatto ricorso entro 60 gg. dalla ricezione.
Se la notifica è viziata il ricorso si fonderà su questo

Più che giusto.