PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Carabinieri art 146/2°



vincenzo89
07-04-2010, 15:39
Salve a tutti sono nuovo del sito,voglio esporvi la mia domanda,20 minuti fa stavo percorrendo una strada extraurbana,davanti a me c'era una signora con una macchina che andava molto piano,senza pensarci ho soprassato e dietro di me c'erano i carabinieri,che mi hanno fatto cenno di accantonarmi e mi hanno fatto la multa. Contestandomi l'articolo 40/8 e art 146/2°. Rileggendo il verbale ora a casa ho visto che il carabinieri sul verbale a scritto testuali parole: alla guida del mezzo indicato oltrepassava la striscia trasversale DISCONTINUA. Ma scusatemi su quella discontinua mica è reato sorpassare?potrei impugnare questo verbale? e mi sono stati tolti 4 punti essendo neopatentato... grazie anticipatamente a tutti

Avv. G. Lore
07-04-2010, 19:16
Potrebbero sussistere motivi.
Ci invii il verbale per esamianrlo

vincenzo89
07-04-2010, 22:25
grazie avvocato per la risposta,ma volevo sapere se è possibile,quante possibilità ci sono che il verbale può essere nullo?c'è qualche possibilità?

Avv. G. Lore
08-04-2010, 07:37
Ma mi scusi, come può sperare che un legale Le dia un parere senza aver visionato la documentazione? la professionalità non è un optional.
Se vuole inviarci il tutto potremo riferirLe.
Sulle possibilità comunque non ci pronunceremo mai.
Un avvocato non è un allibratore.
Le cause non sono possibili o impossibili.
Sono fondate o meno e in quest'ottica Le verrà dato il parere