Visualizza Versione Completa : Verbale con errato indirizzo di residenza
Buongiorno,
ho preso un verbale con relativo ritiro della patente perchè scaduta, nel suddetto verbale ho notato l'indirizzo di residenza completamente sbagliato, il nome della via è stato cambiato da via Cesare Cesariano a via Cesario Cesare.
In questi casi è possibile fare ricorso? ne vale la pena?
Grazie milel e cordiali saluti
Giorgio Locatelli
Avv. G. Lore
06-04-2010, 11:03
Gli elementi da Lei indicati non possono fondare nessun ricorso, essendo dei semplici errori materiali come da costante giurisprudenza.
Se vuole può comunque inviarci il verbale per verificarlo
Buongiorno Avv. Lore,
prima di tutto grazie mille della pronta risposta, per il resto ho già provato a inviare il verbale ma mi da errore, in ogni caso se mi dice che non si può fare ricorso eviterei di farle perdere tempo. L'unico dato è una trascrizione errata dell'indirizzo di residenza.
Distinti saluti
Giorgio Locatelli
Avv. G. Lore
06-04-2010, 11:22
Da ciò che riferisce non vi sono elementi, ahimè debbo confermarglielo, ma di certo un parere complessivo si può dare solo visionando il verbale, cosa che non sarebbe assolutamente una perdita di tempo.
Strano che non riesca a inviarlo, provi semmai a contattare telefonicamente ricorsi.net
le scrivo di seguito l'indirizzo sui miei server per downlodare il verbale:
La macchina è intestata alla mia convivente
Grazie, cordiali saluti
Giorgio Locatelli
Avv. G. Lore
07-04-2010, 15:10
mi spiace ma non possiamo permettere un link del genere anche per ragioni di privacy.
L'unica possibilità è l'inoltro per e mail o fax
mi date una mail a cui inviarlo?
grazie
Avv. G. Lore
07-04-2010, 19:12
La e mail è scritta qui sopra inforicorsi@gmail.com, il fax nella home page
buongiorno
Le ho inviato il pdf del verbale all'indirizzo che mi ha segnalato
grazie
GL
Avv. G. Lore
08-04-2010, 11:10
Unicamente per precisione il tutto è arrivato a ricorsi.net il quale o valuterà la pratica direttamente o la rimetterà a uno di noi legali esterni.
A breve avrà riscontro
grazie comunque
Cordiali saluti
GL
Avv. G. Lore
08-04-2010, 11:15
Si figuri! Saluti a Lei
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.