PDA

Visualizza Versione Completa : Fascia A: info su visite e multa da pagare [pref. Latina]

pontino82
01-04-2010, 13:40
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Il 7 marzo scorso, dopo un controllo (zona Formia) mi è stata sospesa la patente. Avevo di poco sfiorato il limite, al 1° rilevamento 0,57 e al secondo 0,52, quindi
sto in prima fascia.
Stamattina mi è arrivata la notifica del Prefetto di Latina. Sul foglio c'è scritto sospensione di 3 mesi e che devo fare una visita medica alla c.m.l di Latina.
Ovviamente ne parlerò anche col mio avvocato ma volevo chiedervi a voi più informati di me alcune cose:
1) sul foglio non c'è indicazione di multa, mi arriverà dopo? Ci sarà una sentenza del giudice penale?
2) la visita la devo prenotare già da ora?
3) si può prenotare da autoscuola?
4) ho letto nel forum che qualcuno nella mia situazione ha oblato. In questo modo si evita la sentenza del giudice penale? ma dopo 2 anni non cancellano il reato?

grazie a tutti per la risposta..

bastians
01-04-2010, 14:01
oblaaaaaa e cosi ti liberi di tutto, ameno che tu non voglia tentare la strada del limite di 0.50, cioe' che escludendo il decimale rientri al limite della norma

fabry73
01-04-2010, 14:03
ma perché l'autoscuola? sei neopatentato?

bastians
01-04-2010, 14:54
credo intenda prenotare visite ed esami tramite autoscuola (pagando il disturbo ovviamente ;)) per chi non ha voglia di sbattersi da una parte all'altra della citta'

pontino82
01-04-2010, 14:59
sbattersi da una parte all'altra della citta'

Ti correggo. PROVINCIA. Mi tocca andare da Formia a Latina..
cmq ragazzi per la faccenda multa, mi arriverà qualcosa dopo oppure sono così fortunato che non mi è arrivato niente?

MVagusta
01-04-2010, 15:42
ma che bravi questi agenti.....0.52...complimenti.....

pontino82
01-04-2010, 16:36
ma che bravi questi agenti.....0.52...complimenti.....

lo dico con certezza matematica: se fossi stato donna, mi avrebbero fatto una terza prova (che di sicuro avrei passato) e avrebbero ignorato la prima, e mi avrebbero fatto passare..

MVagusta
01-04-2010, 17:20
lo dico con certezza matematica: se fossi stato donna, mi avrebbero fatto una terza prova (che di sicuro avrei passato) e avrebbero ignorato la prima, e mi avrebbero fatto passare..

MA SICURAMENTE...non e' nemmeno da pensarlo.....se fossi stata donan ti avrebbero lasciato andare......

li odio profondamente anch'io credimi......e iniziamo ad essere in tanti a cui fanno schifo......so che non serve a molto ma fanno schifo lo stesso