PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta davanti scarico merci supermercato chiuso da anni



PONGACCIO
12-12-2007, 15:22
Come da titolo,mi è stato contestato un divieto di sosta,in data 03/08/07 davanti un supermercato chiuso da anni,dovè è affisso un divieto di sosta per scarico merci,dalle ore 8.30 alle ore 11.00.
Non mi è stata applicata la contravvenzione sul parabrezza e mi è arrivata la multa tramite posta in data odierna.
In oltre il divieto,vige dal civico 10G al civico 10B,nel verbale è riportato solo un generico Via Tale 10.
Ora mi chiedo,se è contestabile il verbale,visto che il supermercato è chiuso ormai da anni,quindi il carico e scarico merci non avviene più e che il generico numero civico non dimostra l'esatta posizione del mio veicolo,visto che potrei averlo parcheggiato in direzione del 10A o del 10H(che si trovano rispettivamente prima e dopo il cartello di divieto).
Grazie in anticipo a chi mi darà eventuali delucidazioni.

Avv. Favero
13-12-2007, 15:39
Ritengo fattibile proporre ricorso in base alle due eccezioni che hai sollevato (mancanza di specificazione del luogo di commessa infrazione e supermercato chiuso).
Ti consiglio, però. di verificare che il divieto sia solamente a causa del carico e scarico merci e non anche per altri motivi.
A.F.