00alex00
29-03-2010, 20:54
Ciao a tutti vorrei raccontarvi un episiodo di cui sono stato vittima questa mattina. Dopo aver parcheggiato mi accingo a fare il tagliandino per la sosta...ma la macchinetta non funzionava, quindi vado all'altra il tmepo che vado e torno eh.....trovo "napoli in park" una società che fa le multe a napoli che mi metteva una multa....la cosa bella che io ero proprio lì e il mio tagliandino era stato stampato alle 10:59 mentre le multa era delle 11:00....addirittura io cerco di fermarlo ma lui mi dice che la macchina mica parlava e che lui non poteva sapere che io ero lì nelle vicinanze! arrabbiato cerco di capire come sia possibile una cosa del genere mi dicono che la multa non può essere cancellata questa mentre ancora la stava compilando e in più uno di loro mi scrive dietro al bollettino di pagamento come dfare ricorso!
Ora vorrei capire alcune cose, la prima se io ho dei diritti in generale visto che sulla multa c'era scritto in "assenza di trasgressore" quando in verità io ero lì e addirittura parlato con loro, seconda come è possibile che non si possa cancellare un verbale, secondo me si può fare ma richiede qualche modulo o qualche cosa burocratica che queste persone non vogliono compilare, terzo ed ultima cosa è possibile denunciare queste persone in via giudiziaria...visto che mi sembra che i ricorsi ora bisogna pagarli! io non voglio pagar eniente ho un grattino delle 10:59 mentre la multa eradelle 11:00.
Ora vorrei capire alcune cose, la prima se io ho dei diritti in generale visto che sulla multa c'era scritto in "assenza di trasgressore" quando in verità io ero lì e addirittura parlato con loro, seconda come è possibile che non si possa cancellare un verbale, secondo me si può fare ma richiede qualche modulo o qualche cosa burocratica che queste persone non vogliono compilare, terzo ed ultima cosa è possibile denunciare queste persone in via giudiziaria...visto che mi sembra che i ricorsi ora bisogna pagarli! io non voglio pagar eniente ho un grattino delle 10:59 mentre la multa eradelle 11:00.