PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per ricorrere contro l amm. comunale

sonettolo
29-03-2010, 15:05
Salve a tutto il forum e grazie a priori a chi potra darmi una mano.
Ho avuto un incidente con migliaia di euro di danni causato dalla mancanza di cartelli provvisori in seguito ad un cambio di viabilita generato da un cantiere il giorno prima dell incidente.
Premetto che il cambio riguardava l altro veicolo e non il mio che percorrevo la strada come sempre.
Il verbale dei vigili dice che i cartelli erano in fase di completamento e l assicurazione non mi paga perche risulta che io all intersezione non ho dato precedenza a dx.
Posso procedere contro l amministrazione comunale dato che 2 ore dopo i cartelli sono stati messi e mi avrebbero consentito di avere la ragione?
Ho sentito 2 avvocati e mi dicono di non intentare causa contro il comune perche la gestione dei cartelli provvisori è a discrezione e non regolamentata quindi non attaccabile.
Mi sembra di vivere un incubo!!!:confused:

Avv. G. Lore
29-03-2010, 15:14
Onestamente sarebbe il caso di avere una spiegazione un pò più esaustiva di quella che hai dato.
Se vuoi contatta ricorsi,net per avere un parere, ma la Tua vicenda esula dalla materia del forum, quindi ahimè non puoi godere della gratuità del parere