PDA

Visualizza Versione Completa : controsenso e ritiro patente

paneporchetta
27-03-2010, 18:43
salve ho effettuato un controsenso poi sono andato in un locale all uscita ho visto 2 agenti venirmi incontro accusandomi avevo fatto qualche bicchiere e mi hanno cercato i documenti appena ho dato loro la patente hanno dettoadesso questa la ritiriamo xche lei ha bevuto ma io ancora dovevo salire sull auto ero appena uscito sul verbale hanno scritto che mi trovavo alla guida del veicolo roba da pazzi!!!! io ho rifiutato il test xche nn vedo il motivo x cui se uno ancora nn si trova alla guida dovrebbe farlo!? cosa posso fare????? nel verbale hanno commesso un errore di orari hanno scritto che alle 2 mi hanno ritirato la patente e alle 4 mi hanno fatto il verbale x il controsenso con !a multa!!!e normale!!!!????posso fare qualcosa grazie anticipate!!!!

Avv. G. Lore
28-03-2010, 01:40
Non è che si sia capito molto!!!
Le hanno fatto l'acool test o no?
siamo nel 186 o semplicemente ha ricevuto un verbale per infrazione amministrativa?
Ci invii il tutto così possiamo capire al meglio la situazione

paneporchetta
28-03-2010, 02:34
si il 186 mi hanno fatto 2 verbali uno x il ritiro di patente e l altro x controsenso ma come e possibile che l ora del primo verbale in cui dicono che mi ritirano la patente e precedente all ora del verbale del controsenso che mi hanno fatto dopo???

Avv. G. Lore
28-03-2010, 11:02
Semplice, perchèp quello del contro senso non è stato redatto nel mente degli accadimenti ma sucessivamente.
Comunque Le ripetiamo che se vuole un parere può inviarci la documentazione

paneporchetta
28-03-2010, 20:07
mi scusi avvocato ma possono togliermi la patente all uscita del locale prima che io salissi in macchina????? e sul verbale hanno scritto che io sono stato fermato alla guida dell autoveicolo!!?!!?

Avv. G. Lore
28-03-2010, 20:13
Se il tutto si riferisce a una infrazione compiuta prima mentre era in auto sarebbe legittima.
Comunque Le ripeto, ci invii il tutto e possiamo verificare la vicenda, parlare senza vedere le carte non ha alcun pregio

paneporchetta
30-03-2010, 18:10
salve avvocato nn ho uno scanner e nn posso inviarle il documento ma le volevo chiedere una cosa se nel primo verbale in cui dicono di ritirarmi la patente art 186 elevato alle 3 e il secondo verbale di controsenso elevato alle 4 ma successo prima nn dovevano spiegare sul verbale il motivo x cui nn me l hanno contestato immediatamente?????? e nn l hanno fatto!!! posso secondo lei opporre ricorso??? grazie anticipate

Avv. G. Lore
30-03-2010, 19:01
solo per questo motivo no assolutamente

paneporchetta
30-03-2010, 20:39
avvocato scusi ma è possibile ritirare la patente se io nn ero alla guida del veicolo??? hanno scritto sul verbale " il conducente feramato alla guida dell autoveicolo" ma la mia auto si trovava fuori nel parcheggio della discoteca!!!!! lo possono fare e se si che pena devo aspettarmi????