Accedi

Visualizza Versione Completa : Verbale Su Auto A Noleggio

gmorana61
25-03-2010, 13:55
Alla Guida Di Un'auto A Noleggio Sono Stato Fermato Per Un Controllo Dalla Polizia Locale Di Un Paese, Che Mi Ha Contestato La Fotocopia Del Libretto Al Posto Dell'originale (pratica Comune Fra Le Ditte A Noleggio), Con Verbale Ed Obbligo Di Presentare Il Libretto Originale Entro 30 Gg.
Contattata Telefonicamente La Societa' Mi Hanno Detto Di Consegnare A Loro Il Verbale Che Avrebbero Risolto La Notifica, Cosa Che Ho Fatto La Sera Stessa Alla Consegna Della Autovettura.
Dopo 5 Mesi Mi Arriva Una Multa Di 400 Euro Per Mancata Presentazione Del Libretto Originale Entro I 30 Gg. Contattata La Societa' Mi Dice Che Loro Non Avevano Ricevuto Nessun Verbale (lo Avevo Consegnato Nelle Mani Dell'addetto), Che Avevano Pagato La Multa Alla Notifica Ma Che Non Era Responsabilita' Loro Il Fatto Che Il Libretto Non Fosse Stato Consegnato In Tempo, Visto Che Non Avevano Il Primo Verbale. Il Contratto Non Prevede L'obbligo Di Ricevuta Alla Consegna Dei Documenti, Quindi Ritengo Che Tale Multa Sia Da Imputare A Loro. Chi Mi Da' Consigli?

Avv. G. Lore
25-03-2010, 13:57
Paghi la multa e poi faccia un'azione di ripetizione della somma nei confronti della società

gmorana61
25-03-2010, 23:08
grazie, altrimenti penso che alla fine mi arriva l'ufficiale giudiziario alla porta

Avv. G. Lore
25-03-2010, 23:25
Prego e se ha bisogno stiamo qua