PDA

Visualizza Versione Completa : Attraversamento Striscia Continua.



beppe79vb
23-03-2010, 01:56
Buon giorno sabato sera stavo andando al cinema ed ero in forte ritardo.....e per non fare 20 metri e arrivare alla rotonda per tornare in dietro e andare al parcheggio del cinema mi son fermato in mezzo alla strada x aspettare che passassero le macchine,ad un certo punto una macchina si è fermata per farmi passare peccato che era una pattuglia dei carabinieri (alquanto meschini)........mi hanno seguito dentro al parcheggio e mi hanno fatto il verbale per attraversamento di striscia continua be non è tanto per la multi ma mi hanno tolto 2 punti dalla patente.......volevo un informazione: ma io non devo fare la comunicazione dei punti tolti visto che mi hanno fermato? e se la devo fare a chi devo farla e cosa devo mandare?
vi ringrazio anticipatamente
giuseppe

Avv. Caputo
23-03-2010, 07:14
Dato che la violazione gliel'hanno contestata immediatemente, non c'è bisogno di alcuna comunicazione dei dati del conducente.
Per il resto, ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com e le daremo un parere gratuito sulla possibilità di fare ricorso.

beppe79vb
25-03-2010, 00:45
Buona sera avvocato scusi il ritardo ma ho solo ora il tempo per risponderle, volevo solo l'informazione ma non ho voglia di fare ricorso per niente e perdere altri soldi e tempo che non ho...... :)) tanto avevo cmq torto anche se loro si sono fermati per farmi passare......! grazie

Dott. Perruolo
25-03-2010, 09:03
Spetta a Lei decidere. In ogni caso, se vuole può sempre inviarci il verbale. Solo attraverso un'analisi diretta dello stesso si potrà affermare con sicurezza se vi sono o meno possibilità di opposizione.