Visualizza Versione Completa : Rilascio patente e bocciatura esame di guida
Per difetto di forma (cedolino di esame compilato male o sovrascritto da scritte dell'esaminatore e non dalle crocette sul foglio verde) o per esame oggettivamente sufficiente è possibile presentare ricorso? per la seconda opzione la vedo male ma per la prima? clssico tagliando che l'esaminatore deve checkare gli errori e al posto di mettere una x ci scrive direttamente sopra e sopra tutto gli errori che ho fatto. posso fare ricorso per difetto di forma?
Avv. G. Lore
22-03-2010, 17:12
Assolutamente no.
Tra l'altro dovresti fare il ricorso c.d. gerarchico, fai prima a rifare l'esame
dovrei fare ricorso alla persona superiore all'esaminatore?
Avv. G. Lore
22-03-2010, 17:18
All'autorità superiore a quella che ha emesso il provvedimento di diniego, quindi il Ministero
è costoso? dove posso farlo? tanto per aspettare un mese per fare un'altro esame faccio ricordo intanto!!
Avv. G. Lore
22-03-2010, 17:34
Io onestamente non Te lo consiglio, perchè non è assolutamente fondato.
Comunque se vuoi procedere mandaci la documentazione e Ti daremo parere e preventivo
Mi faccio dare tutto dall'autoscuola se riesco e vi mando tutto. Grazie mille. Mattia
Avv. G. Lore
22-03-2010, 22:10
Prego
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.