PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura attività

kymera
21-03-2010, 12:33
Salve, non so se la mia domanda possa andare bene per il forum, nel caso non fosse pertinente mi scuo in anticipo.
La videoteca dove vado di solito a fine aprile chiude e mi ha consigliato di terminare i soldi che ho all'interno della scheda del noleggio (circa 200 di cui alcuni accumulati con promozioni varie) perche non mi verrà rimborsato l'eventuale credito che rimassarà all'intersno della scheda alla chiusura della videoteca. Possono farlo o devono rimborsarmi i soldi? il contratto che ho firmato all'inizio non dice nulla in merito c'è solo una nota alla voce "durata del contratto" che dice che il cliente ha la facoltà di recedere il contratto dandone preavviso con raccomandata e dopo 20 gironi dal ricevimento della raccomandata il contratto verrà considerato annullato e che il concedente restituirà la somma residua contabilizzata al cliente detratte eventuali penalità.
grazie

Avv. G. Lore
21-03-2010, 13:20
Per un parere sulla vicenda se ha piacere ci invii il contratto e una nota di accompagno a spiegazione dei dati fattuali della vicenda a inforicorsi@gmail.com, precisando però sin da ora che la gratuità del parere non può applicarsi al Suo caso, esulando dalla materia del forum