PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuna notizia del mio ritiro patente



manuelitoss
18-03-2010, 12:39
Salve, il giorno 20 novembre mi recapitano a casa una multa per eccesso di velocita acchiappata con velox..L'eccesso era ben oltre i 40 km e quindi -10 punti e ritiro della patente da 1 a 3 mesi giusto?
Dato che inizialmente non si sapeva chi guidava l'automobile ho fatto aspettare il 20 gennaio ultimo dei 60 giorni per notificare i dati della patente attraverso fax.
Ancora oggi io non so quando e se mi ritireranno la patente. e non credo sia normale vero?
Tempo fa mi avevate scritto dicendo che avevano tempo 50 giorni per farmi sapere qualcosa e questi famosi giorni sono passati io la multa l'ho pagata ma nn so che fare.
Premetto che purtroppo non trovo piu il fax inviato con la data sopra e volevo andare da loro facendo lo gnorri e chiedergli una copia per un eventuale contestazione.
Che potete fare o che posso fare?

Avv. G. Lore
18-03-2010, 12:42
Noi non possiamo fare nulla e soprattutto senza avere la prova della ricezione della comunicazione non si č messo in una bella posizione.
Io continuerei ad attendere, non ha nulla da guadagnare a fare altro

manuelitoss
18-03-2010, 12:52
ma nel caso in cui la trovassi si potrebbe fare quialcosa? cioč per intenderci io vado li oggi pomeriggio e gli chiedo questo benedetto fax, se mi esibiscono la data di ricezione del 20 che posso fare?

Avv. G. Lore
18-03-2010, 13:02
Ma Lei non ha nessun interesse a svolgere nessuna azione.
Al momento ha i pounti e soprattutto la patente.
Si deve muovere nel caso ricevesse l'ordinanza.