PDA

Visualizza Versione Completa : A me sembra una persecuzione....



dn75
17-03-2010, 12:58
Buongiorno a tutti, vi scrivo per raccontare la mia storia relativa a delle cartelle esattoriali che ho scoperto per caso affrontando un'altra situazione.
Premetto che quanto sto per raccontare si è già verificato su un'altra vettura di mia proprietà negli anni precendti ove vi è anche una memoria difensiva in merito.
Ero possessore di una vettura regolarmente posteggiata, targata e assicurata su suolo pubblico che non usavo più. Questa vettura veniva regolarmente spostata sempre nella stessa via almeno una volta ogni 2/3 mesi. I vigili urbani di genova hanno incominciato a sanzionarmi verbali per mancata esposizione di assicurazione e abbandono del veicolo senza che trovassi mai le multe ne sulla vettura ne notificate presso la mia abitazione. I primi verbali sono iniziati il novembre del 2004 (periodo in cui ho avuto problemi anche con l'altra vettura) poi fino al settembre del 2007 niente altro. Da li sono continuati altri 12 verbali mai notificati tra mancata esposizione assicurazione e abbandono. Preciso che la vettura è stata demolita, a mia insaputa di quanto stava accadendo, il 9 giugno del 2008, peccato che 6 verbali rechino date posteriori alla demolizione.
A parte che mi sto rivolgendo ad un avvocato per un evidente falso in atto pubblico cosa ne pensate?
Cordialmente

Avv. G. Lore
17-03-2010, 13:01
Penso che ha già un avvocato e per codice dentologico non possiamo riferire nulla.
Le cartelle può opporle per mancata notifica dei verbali

dn75
17-03-2010, 14:02
Grazie per la risopsta rapida però io ad un avvocato non mi ci sono ancora rivolto sto valutando il da farsi ma è evidente che lo debba fare.
Le cartelle secondo loro sarebbero già state notificate, io ho scoperto il tutto andando a sanare un'altra posizione presso Equitalia.
Cordialmente

Avv. G. Lore
17-03-2010, 14:04
Azione ex art. 615 cpc a mezzo di avvocato, perchè azione ordinaria. Non è decaduto da nulla