PDA

Visualizza Versione Completa : ingiunzione-ordinanza atm per multa mai presa

miriamsorella
15-03-2010, 19:00
Buonasera, sono nuova del forum e cercherò di essere più sintetica e chiara possibile. Ho ritirato oggi una raccomandata, recante la dicitura "ingiunzione-ordinanza",relativa ad una presunta multa da me mai presa e mai notificata a nessun indirizzo, non recante peraltro neanche il documento grazie al quale si sarebbe provveduto alla mia identificazione. Sottolineo che all'epoca dei fatti già vivevo in altra provincia, chiedo gentilmente chiarimenti in merito. Grazie

Avv. Caputo
16-03-2010, 07:31
Per poterle essere di aiuto, è necessario che ci invii la documentazione da lei ritirata a inforicorsi@gmail.com per un parere gratuito.

Dott. Perruolo
16-03-2010, 08:50
E già...tenga presente che i termini per proporre opposizione sono abbastanza ristretti. Quindi rinnovo l'invito del collega al fine di permetterci di forniele un parere entro breve tempo.

Avv. G. Lore
16-03-2010, 09:03
Non vorrei che il verbale sia stato contestato immediatamente, indi nessuna notifica avrebbe dovuto esser fatta.
Comunque rinnovo l'invito dei miei amici colleghi a inviarci l'ordinanza per verificarla, tenendo presente il termine di 30 gg. per l'eventuale impugnazione