Visualizza Versione Completa : art186 com.2/7
Se mi e stato fatto un verbale per art.186 2°/7° in Ottobre del 2007,quindi "ho guadagnato -10 punti",in base al D.L.03/08/2007,n 117;e giusto che mi trovi oggi con altri"-10 punti"sulla patente?!?!?!? e tutto cio perche in 2008 e stata modificata la legge?!?!?...cioe allora(in 2007),il rifiuto non prevedeva il toglimento de altri 10 punti come puoi e stato decretato in 2008.In speranza che mi saprete dare una "dritta",vi ringrazio anticipamente!:eek:
Nessuno Sa Dirmi Qualcosa?!?!?!?!?....
non capisco che problemi ti fai... la legge è cambiata dopo, non ti riguarda :)
Allora spiegero meglio:Mi arriva dalla M.C.T.C lettera comme che devo fare la revisione della patente perche mi e esaurito il punteggio;quindi vado agli uffici della Motorizzazione dove mi e stato fatto un estratto cronologico sul qualle trovo,comme era giusto anche,"-10 punti"(per 186com.2/7) e "-9 punti"(per 143-141) con la data dell verbale(28/10/2007)-e fin qua mi trovo!!Prima pero, ce un altro"-10 punti" che proviene da un verbale dell 28/09/2007 di qualle non so NIENTE.Di fatti mi recco in uffici della polizzia stradale(perche dall'altri non risultavo con dei verbali),dove mi trovo "il solito rincoglionito"addeto allo sportelo,e mi spiega che neanche da loro non risulta il verbale del28/09/2007 con toglimento di 10 punti.Dopo un ora li,si sveglia e mi dice che sarrebbero tolti perche ho 186 2° ma anche 7° comma,e che per il rifiuto vengono tolte altre 10 punti.Non a saputo spiegarmi pero,perche quella data(28/09/2007) come data della violazione del Cds.Addesso mi domando cosa faccio?!?!?....dove faccio un ricorso qualcosa?!?!?...perche,come dicevo anche prima,la legge e cambiata in 2008.Grazie per avermi risposto prima!!Ciao!
X fabri73:Visto che sei cosi informato hai qualche ideea di cosa devo fare???:confused:
X fabri73:Visto che sei cosi informato hai qualche ideea di cosa devo fare???:confused:
mi astenevo dal risponderti perché in questo caso non basta essere informato, sono disfunzioni burocratiche alle quali non posso dare una risposta.
mi astenevo dal risponderti perché in questo caso non basta essere informato, sono disfunzioni burocratiche alle quali non posso dare una risposta.
Ti ringrazio comunque!!...mi sono chiaritto da solo:(.....sono nella mer...:( Devo fare l'esame di nuovo!..entro 20 giorni.:(
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.