PDA

Visualizza Versione Completa : memorie conclusive e art. 126 bis CdS



ma.ho
10-03-2010, 12:31
Buon giorno,
Ho presentato ricorso al GdP contro due multe per eccesso di velocitā rilevati con telelaser. Dopo 4 udienze, il GdP ci ha invitato a depositare le memorie conclusive. Come devono essere redatte?
Nel frattempo mi č arrivato una seconda contestazione per non aver comunicato i dati del conducente. Ho chiamato subito la Polizia Municipale spiegando loro che il GdP ha disposto la sospensione dei provvedimenti impugnati.Mi č stato risposto che č stato commesso un errore e mi č stato chiesto di inoltrare una richiesta scritta alla PM con la quale si chiedeva l'annullamento del provvedimento emesso per la violazione della cominicazione dei dati del conducente. E' sufficiente questo o devo presentare un altro ricorso al GdP?
Grazie.

Avv. G. Lore
10-03-2010, 12:48
Per il 126 bis sarebbe meglio un ricorso al Prefetto con richiesta di archiviazione, per evitare che poi non diano riscontro alla diffida e nel frattempo il verbale diventi definitivo.
A Sua disposizione se vuole.
Per le note conclusive...beh č un atto giudiziale, in cui si contestano le avverse difese, se svolte e si insiste nella legittimitā delle proprie...sarebbe meglio che ci mettesse le mani un legale per evitare problemi