PDA

Visualizza Versione Completa : Un uomo entra in un pub e chiede un bicchiere di acqua del rubinetto. Il proprietario tira fuori un fucile a pompa e lo punta verso l'uomo. L'uomo ringrazia il proprietario e se ne va.



Lopez
09-03-2010, 18:41
Un uomo entra in un pub e chiede un bicchiere di acqua del rubinetto. Il proprietario tira fuori un fucile a pompa e lo punta verso l'uomo. L'uomo ringrazia il proprietario e se ne va.

ho trovato questo indovinello su faceook...qualcuno saprebbe dirmi la soluzione?
per saperla occorrerebbe iscriversi ad un gruppo su fb, ma ho scommesso con un amico che sarei riuscito a darla senza iscrivermi 8)

Un uomo entra in un pub e chiede un bicchiere di acqua del rubinetto. Il proprietario tira fuori un fucile a pompa e lo punta verso l'uomo. L'uomo ringrazia il proprietario e se ne va.

Avv. Caputo
10-03-2010, 08:30
Forse sarebbe meglio rimuovere questo topic.

Dott. Perruolo
10-03-2010, 09:02
Già....non credo sia proprio il luogo adatto per proporre indovinelli.

Avv. G. Lore
10-03-2010, 09:42
L'avevo rimossa la discussione, poi però effettivamente autogrill ha come incipit "Area di sfogo e relax, per discutere non solo di multe!".
Direi che questo topic è del tutto inutile, ma in linea con la discussione! :)

Lopez
10-03-2010, 11:41
ovviamente speravo di non fare nulla di sgradito...ho trovato in precedenza la vostra calorosa accoglienza per avere il vostro parere sul verbale di una multa e ho pensato adesso di sottoporvi l'indovinello

possibile che nessuno sappia la soluzione?
spero di non cedere alla curiosità e iscrivermi al gruppo su facebook per non perdere la scommessa :)

Dott. Perruolo
10-03-2010, 11:49
Se la mettiamo così, la soluzione dovrebbe essere questa: il signore ringrazia perchè aveva il singhiozzo che per lo spavento gli è passato. :)

Avv. G. Lore
10-03-2010, 11:51
Ma quant'è geniale Perruolo!!! :)

Dott. Perruolo
10-03-2010, 11:52
Ma quant'è geniale Perruolo!!! :)

Grazie, grazie!! :D

Avv. Favero
12-03-2010, 19:11
Bravo all'amico Perruolo: ecco la soluzione esatta: 2. L‘uomo ha un terribile sighiozzo. Il barman gli fa prendere uno spavento e il sighiozzo passa. Quindi lo ringrazia e poi se ne va