PDA

Visualizza Versione Completa : fermo carabinieri niente verbale



tony1
07-03-2010, 04:52
buonasera,mi hanno fermato i carabinieri,e mi hanno trovato in possesso di una quantità di hashis davvero misera,hanno raccolto dei pezzettini da terra per una canna che dovevo ancora chiudere,dopo prediche varie non mi hanno lasciato nessun verbale apparte uno dove ho beccato 150€ per revisione scaduta,ma verbali riguardanti il fatto dellle sostanze stupefacenti non me lo hanno fatto,si sono portati solo via i vari pezzettini raccolti in terra e mi hanno detto che nella notte ci pensano,e che porebbe arrivarmi un qualcosa a casa,tipo lettera.ora mi sorge il dubbio ma senza verbale possono accusarmi che quello sequestrato è mio e che io ero in possesso di quella misera quantità?con il verbale,firmandolo se me lo avessero fatto potrebbero accusarmi però senza verbale e senza che io ho firmato nulla riguardo quell'episodio mi sembra dubbia la cosa che nei giorni ad avvenire mi possa arrivare a casa qualche lettera o verbale che sia che mi accusano di possesso.io l'unica cosa ch ho firmato è il verbale che avevo la revisione dell'auto scaduta e nel verbale non c'è un minimo accenno alla vicenda delle sostanze rinvenute.non mi hanno ne portato in caserma ne un verbale e ne ritirato la patente,se ne sono andati dicendo che durante la notte penseranno se chiudere un occhio o meno sul fatto che hanno trovato queste misere quantita di hashis nella mia macchina.


se qualcuno sa qualcosa vi prego datemi qualche informazione.grazie di cuore a chiunque mi risponderà

Avv. G. Lore
07-03-2010, 11:07
Per ora è solo una situazione grottesca su cui non si può riferire nulla.
Dovesse ricevere una notifica ci ricontatti

tony1
07-03-2010, 13:57
io ho pensato che l'analizzano e mi mandano tutto per lettera a casa e mi convocano in questura per il solito discorsetto di poco valore. ma io non avendo un verbale posso contestare eventuale lettera e colloquio,posso sempre dire che era del mio fantasioso amico che era in macchina con me,tanto non c'è un verbale che indica come sono andati i fatti realmente.è possibile che un eventuale verbale su l'art.47 mi arrivi a casa successivamente anche se non me lo hanno fatto sul momento del fermo?

Avv. G. Lore
07-03-2010, 15:59
Ripeto, fantasticando è possibile tutto e il contrario di tutto.
Sr e quando riceverà una nitifica allora potremmo valutare la situazione

tony1
07-03-2010, 16:43
i tempi da aspettare dopo di che non può arrivarmi nessuna notifica quali sono?