PDA

Visualizza Versione Completa : Esame tossicologico del capello....



schok86
04-03-2010, 19:57
Ciao a tutti, sono nuovo e fuori luogo con la mia discussione...
tre anni fa ho fatto un incidente e mi sono stati riscontrati gli articoli 186 e 187 ben conosciuti credo...al test del capello sono sempre risultato negativo, ma da questa volta cotrollano anche i cannabinoidi (sono uno sprovveduto e dovevo smettere prima lo ammetto) così ho deciso dopo essermi presentato in commissione a Brescia di rimandare l'esame del capello per essere più sicuro visto che qui dopo la commissione hai tempo sei mesi per fare il capello con preventiva rimisurazione da parte della commissione, le mie questioni sono:

- avevo il rinnovo per tre anni, questo mio ritardo comporta la sua diminuzione (uno o due anni di rinnovo)?
- loro utilizzano un righello tipo scolastico che ha uno spazio vuoto prima dello zero, perciò a loro la lunghezza dei capelli risulta sempre circa 7 mm in meno a quella vera...posso fare ricorso??? loro si giustificano dicendo che è la zona dove avviene il taglio, ma facendo così i sei cm diventano sempre quasi sette....e non si riesce a regolarsi???
- inoltre hanno loro il diritto di fare questi prelievi, a me sembra un po' anticostituzionale, no? capisco l'urina e il sangue ma andare indietro anche fino a sei mesi prima mi sembra un po' contro la privacy...

Vi ringrazio per l'attenzione

Buona serata