Visualizza Versione Completa : si puo' guidare un cinquantino?
secondo voi con patente sospese per guida in stato di ebbrezza si puo' guidare un cinquantino?
secondo voi con patente sospese per guida in stato di ebbrezza si puo' guidare un cinquantino?
purtroppo non si puņ.
Solo la bici (al limite elettrica)
bastians
04-03-2010, 21:54
800 euro la bici elettrica (nuova)
mirko1585
04-03-2010, 22:27
si infatti.anche io ci avevo pensato ma nn si puņ purtroppo!
ma l'auto elettrica si puņ?
bastians
05-03-2010, 00:33
ma l'auto elettrica si puņ?
no ovviamente, ci vuol la patente... l'unica cosa che si puo' guidare senza patente e' la bici (a pedali o elettrica), il cavallo, il calesse, il triciclo, il monopattino (a spinta o elettrico). Ne ho dimenticato qualcuno? Si rammenta che la sospensione della patente equivale alla sospensione di qualsiasi tipo di patente compreso il patentino per i cinquantini, tranne che la patente nautica, chiesto apposta in prefettura per curiosita' visto che almeno quella mi era rimasta :D
va be' allora da domani vado in patino :)
va be' allora da domani vado in patino :)
vedi il bicchiere 1/2'000'0000 pieno... ci guadagni in salute! (parla 1 che si č fatto 5000 km di bicicletta in un annno senza patente ;) )
si puo' guidare LA BARCA sotto i 40 cavalli!!! IN CASO DI DILUVIO UNIVERSALE STIAMPO PRONTI!!
Avv. G. Lore
05-03-2010, 17:25
Tanto per dare un piccolo contributo il cinquantino si puą guidare con patente sospesa per illecito amm.vo, ahimč non per illecito penale
La Nazione - Viareggio - Maxi multa al ciclista ubriaco, rischia fino a seimila euro (http://lanazione.ilsole24ore.com/viareggio/cronaca/2010/05/31/338886-maxi_multa_ciclista_ubriaco.shtml)
:) ma ditemi voi!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.