Accedi

Visualizza Versione Completa : multa atm

pala
02-03-2010, 16:14
ieri giorno 01/03/2010 ho preso una multa ingiustamente scendendo dal pullman, avevo il mensile (comprato la mattina stessa) che non avevo compilato scrivendoci il mese ecc... io dopo averci litigato ho preso la multa pero siccome io avevo il mensile lui ha scritto che il costo del biglietto e di 1,20 (costo di un normale biglietto da casa mia alla metro) e dopo nella parte dove si mettono gli elementi aggiuntivi ha scritto mensile interurbano ecc... e il dopo il numero che c'è sul mensile.
e lui apposto di crocettare che non avevo scritto gli elementi del mensile a scritto messo che non ho oblitterato (che era anche impossibile da oblitterare perchè ul pullman che c'era non aveva la oblitteratrice per i mensili)
poi non mi ha fatto nemmeno firmare
per voi posso contestarla o altro non è tanto pagare e che io avevo il mensile e mi devo pure prendere una multa e poi io apposto di pagare i 34 euro ne devo pagare 68 visto che negli ultimi cinque anni avevo preso un'altra multa
se mettiamo io adesso la pago pero con 34 euro per voi mi mandano la segnalazione a casa perche mia madre lo sa e mio padre che se lo scopre mi ammazza

Dott. Perruolo
02-03-2010, 16:17
Ci invii tutta la documentazione e verificheremo. Gli scritti difensivi devono essere inviati entro 30 giorni.

Avv. G. Lore
02-03-2010, 16:26
Guarda Ti direi di mandarci il verbale per verificarlo, ma paga questa multa ed eviti problemi coi Tuoi!
Siamo stati ragazzi, tranquillo

Avv. G. Lore
02-03-2010, 16:27
Ohps scusami amico mio, non avevo visto il Tuo messaggio.

Dott. Perruolo
02-03-2010, 16:28
In effetti...forse è meglio seguire il consiglio del Collega per evitare problemi con i Tuoi. Poi decidi liberamente.

Dott. Perruolo
02-03-2010, 16:29
Ohps scusami amico mio, non avevo visto il Tuo messaggio.

Figurati...in effetti è un giusto consiglio.