PDA

Visualizza Versione Completa : multa milano via legnano, incrocio con piazza lega lombarda



marco89milano
27-02-2010, 10:03
Buongiorno, sono nuovo di Milano e per diverse esigenze sono dovuto passare da questa zona nella cerchia bastioni in direzione sud, ma dopo poco mi sono accorto della presenza delle telecamere. Essendo questo un fatto recente non ho ancora ricevuto niente, ma non credo che ci voglia molto perchè mi arrivino multe a valanga. Sono passato la prima volta dopo le 19.30 per un totale di 4 volte fino alle 3 di mattina circa. La volta successiva sono passato invece alle 8.45 e preso dal panico e dalla mancanza di informazioni adeguate, ho compilato un ecopass e l'ho attivato sulla mia targa. Ripassandoci però ho notato vicino al cartello telepass, quello dello ztl e mi è preso il panico. Vorrei sapere innanzitutto se sono a rischio multa, se sì, per quale ( ecopass o ztl ) e se è possibile fare ricorso. Mi sembra senza logica l'imporre il pagamento di più infrazioni se non ho avuto occasione di notare il divieto.
grazie in anticipo per l'attenzione.

Avv. G. Lore
27-02-2010, 11:17
Guardi finchè non riceverà i verbali non si può dire nulla.
Qualora doivesse riceverli valuteremo come agire