PDA

Visualizza Versione Completa : Stato di ebrezza



oneshot83
26-02-2010, 01:35
Ciao a tutti,finalmente dopo aver scontato i sei mesi di sospensione,venerdì scorso mi è stata restituita la patente,in attesa del decreto penale,che spero non richiederà un'ulteriore sospensione.Mi è stato dato il foglio provvisorio,in attesa della nuova patente,a detta dell'impiegata della motorizzazione,della validità di 4 mesi,cosa che mi sembra molto strana dato che una settimana fa ad un mio amico è stato dato lo stesso foglio ma dicendogli che era valido un mese dopodichè la patente era pronta.Comunque se avete domande sulle procedure,visite,esami,ecc chiedete pure,per quanto mi è possibile cercherò di mettere la mia brutta esperienza al vostro servizio,per darvi qualche delucidazione nel limite del mio possibile,perchè so quanta confusione ci sia e quanto ci si sente soli ed abbandonati a se stessi durante questo calvario.Saluti.

giovy71
26-02-2010, 18:42
ciao!io li devo fare!per quanto tempo non hai fatto uso di alcool???????????????io e più di un mese!

oneshot83
26-02-2010, 19:14
vai tranquillo,io non ho assunto alcool per circa 10 giorni,ma basta anche meno,gli esami servono solo a stabilire se sei un alcolista cronico,nel senso che se bevi 1 litro di vino tutti i giorni puoi star anche un mese senza bere ma si vedrà comunque,se sei invece come la maggior parte di noi che si beve qualche drink nel weekend con gli amici non dovresti aver nulla di cui preoccuparti.

giovy71
26-02-2010, 19:20
allora ok!neanche l'odore di alcool in un mese!

fabry73
26-02-2010, 20:10
solo la mattina del prelievo :)

oneshot83
26-02-2010, 20:29
piu che altro spero il giudice non mi dia piu dei sei mesi che ho scontato..sennò oltre ad aver perso il lavoro prima, perderò pure quello che forse ho trovato.....

fabry73
26-02-2010, 22:36
ragazzi, se volete vi dò la mia di ragazza, a patto che mi ridate la mia patente :)

DavideTorino
26-02-2010, 23:07
ahahahahahahhahah mi fate scassare! Cmq si, diciamola così:

NO AUTO...NO PARTY!