Visualizza Versione Completa : ebrezza
divino1963
25-02-2010, 10:40
salve a tutti 5 giorni fa mi hanno ritiriato la patente x un tasso alcolico pari a 2. stavo fuori dalla macchina la polizia mi ha costretto a spostare la macchina creandomi un tranello, se mi fossi rifiutato mi avrebbero denunciato x offesa al p.u. Appena acceso il motore mi hanno chiesto i documenti e mi hanno fatto il test. Posso fare ricorso ho anche dei tesimoni. grazie aspetto risposta. roberto
Avv. Caputo
25-02-2010, 12:29
Sinceramente non so quanto le possa essere utile avanzare una difesa del genere.
Fossi il suo avvocato punterei su altro.
salve!il 6 marzo riavrò la patente dopo un anno!come posso sapere se il giudice a intenzione di prolungare la sospensione?premetto che e la prima volta!!!!!!!!!grazie!
be', se è andata così è vero che ti hanno fregato, ma un po' ti sei fregato da solo, in questo senso: prima di spostare la macchina, se non lo avessi fatto, non avresti offeso il pubblico ufficiale, anzi, potevi dire, non la sposto perché non sono in gradi di guidare, consegnavi a lui le chiavi e la facevi spostare. nessuna offesa e nessun reato. invece guidando il reato c'è.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.