PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Strisce Blue

multalex2010
21-02-2010, 23:26
Salve Ho Ricevuto Un Verbale Dal Comune Di Gaeta (lt) Elevata Da Un Ausiliare Del Traffico Attestante La Violazione Art 157/6° E 8° <<art. 7 1°lett F>> Non Azionando Il Dispositivo Di Controllo Della Sosta Luogo Piazzale Caboto Alle Ore 21.20 .
Preciso Che Non Sono Di Gaeta E Che Quindi Ricordo Benissimo Quando Ci Sono Stato E Che In Quella Occasione Ricordo Di Aver Esposto Il Tagliando Emesso Da Macchinetta Elettonica E Che Per Cambiare In Moneta Mi Ero Rivolto Ad Un Bar Vicino Il Piazzale Di Parcheggio Per Poi Effettuare Il Prelievo Del Biglietto Nell'apposita Macchinetta. Facendo Una Ricerca Minuzziosa Nell'auto Fortuitamente Ho Ritrovato Il Biglietto Del Parcheggio Intatto E Leggibbile Data Corrispondente Luogo Corrispondente Ma Purtroppo Discordanza Nell'emeissione Dell'ora Dal Verbale Risulta 21.20 Il Biglietto Emesso Invece 21.25. Egr Avvocato Che Possibilita' Ho Di Vincere Un Ricorso E Di Che Tipo Oltre A Quale Gudice O Prefetto Conviene Inviare Ricorso Calcolando Costi-benefci-decisioni Del Giudice?. Grazie Anticipatamente

Avv. Caputo
22-02-2010, 08:33
Ci invii il verbale a inforicorsi@gmail.com e le daremo un parere gratuito in merito alla possibilitą di impugnarlo.

Avv. G. Lore
22-02-2010, 09:33
Quoto il Collega e mi permetto solo la solita riflessione in relazione alla domanda: che percentuali ho?
Basta, Vi prego.
Ancora una volta dobbiamo insistere che noi non siamo veggenti o allibratori, ma umili e semplici avvocati, che hanno come unica concreta possibilitą di intervento quella di indicare la fondatezza o meno della causa, cosa che potremo fare solo verbale alla mano.
Cause vinte o perse in partenza non ce ne sono, ma solo fondate o meno, speriamo che serva questa l'ulteriore precisazione

Dott. Perruolo
22-02-2010, 09:46
Quoto il Collega e mi permetto solo la solita riflessione in relazione alla domanda: che percentuali ho?
Basta, Vi prego.
Ancora una volta dobbiamo insistere che noi non siamo veggenti o allibratori, ma umili e semplici avvocati, che hanno come unica concreta possibilitą di intervento quella di indicare la fondatezza o meno della causa, cosa che potremo fare solo verbale alla mano.
Cause vinte o perse in partenza non ce ne sono, ma solo fondate o meno, speriamo che serva questa l'ulteriore precisazione

Non posso che associarmi a quanto detto dal Collega.