PDA

Visualizza Versione Completa : Contratto di locazione

spino_77
19-02-2010, 17:01
Buongiorno a tutti .. avrei una domanda da porvi ..

Sto per prendere casa con la mia compagna, un appartamento in affitto .. in realtà

Mi è stato mandato oggi il contratto ma non so dire se ci sono errori o no ..

Soprattutto mi chiedo se la cauzione versata non debba essere restituita con gli interessi nel caso che tutto sia in regola al momento della disdetta .. inoltre nel contratto si parla di spese di gestione, ammortamenti vari e spese di conduzione dell'immobile ..

Inolte il canone parla di 30 euro per il rimborso degli oneri accessori ..

Ma sinceramente .. per chi come me è ignorante in materia, che significa?

Ho capito che pago 30 euro in più per le spese .. ma sono comprese le spese di gestione, gli ammortamenti vari e le spese di conduzione dell'immobile? Sinceramente io non capisco .. :confused:

C'è qualcuno che puo far luce e che potrebbe, eventualmente, visionare il contratto e verificarne la correttezza?

Se potete illuminarvi ve ne sarei grato ..

Grazie per l'attenzione... :)

Beppe .. :)

Avv. Caputo
19-02-2010, 17:42
Un parere sulla bontà del contratto da lei citato, compresa la opportunità di modifica attraverso l'inserimento o l'esclusione di alcune clausole, richiederebbe un costo dato che il detto parere non riguarda la possibilità o meno di impugnare un verbale e, pertanto, non le potrebbe essere fornito gratuitamente, data la materia estranea rispetto all'oggetto del forum.

spino_77
19-02-2010, 19:30
Un parere sulla bontà del contratto da lei citato, compresa la opportunità di modifica attraverso l'inserimento o l'esclusione di alcune clausole, richiederebbe un costo dato che il detto parere non riguarda la possibilità o meno di impugnare un verbale e, pertanto, non le potrebbe essere fornito gratuitamente, data la materia estranea rispetto all'oggetto del forum.

questo lo immaginavo ... mi dica quale è il costo così da poter valutare la spesa ..

grazie

Beppe ... :)

Avv. G. Lore
19-02-2010, 19:33
Contatti ricorsi.net, questo non è un mercato in cui si fanno offerte di servizi.
Credo di poter dire a ragione che siamo sempre molto professionali, quindi cadute di stile come indicazioni di tariffari pubblici non ci sentamo proprio di poterle fare

spino_77
19-02-2010, 19:40
Contatti ricorsi.net, questo non è un mercato in cui si fanno offerte di servizi.
Credo di poter dire a ragione che siamo sempre molto professionali, quindi cadute di stile come indicazioni di tariffari pubblici non ci sentamo proprio di poterle fare

no no .. mi scusi .. non era mia intenzione chiederle la tariffa ... mi aspettavo un mp .. mi perdoni per il malinteso ..

quindi contatto ricorsi.net? all'indirizzo inforicorsi@gmail.com

?

se è l'indirizzo giusto lo faccio subito ..

grazie ancora .. :)

Avv. G. Lore
19-02-2010, 19:52
Sì sì scriva a quell'indirizzo e non si preoccupi, nessun proble,a
Magari chieda del collega Caputo dato che è lui che Le ha risposto