PDA

Visualizza Versione Completa : a chi rivolgermi per entrare in casa



gnazio
14-07-2007, 07:16
Mi chiamo lorenzo abito a milazzo in provincia di messina,non so a chi rivolgermi per poter fare installare un divieto di sosta nei pressi di casa mia in quanto non esiste marciapiede e la sosta è autorizzata,e io sono costretto a effettuare acrobazie per entrare in casa ,inoltre la situazione diventa più seccante quando torno a casa con mio figli con il passeggino.Ho inviato una raccomamandata al sindaco e ai vigili urbani spiegando il mio problema ma non ho avuto nessun riscontro,qualcuno sa dirmi cosa posso fare e se è un mio diritto entrare in casa.Ringrazio anticipatamente tutti quelli mi potranno dare un consiglio.

Santiaga
15-07-2007, 09:22
credo tu debba fare domanda per ottenere un passo carrabile

gnazio
15-07-2007, 13:16
grazie santiaga del consiglio ma ci ho già provato e mi hanno risposto che il portone di casa non può essere un passo carrabile

Santiaga
16-07-2007, 09:36
si, lo immaginavo.
la via sarebbe quella di fare un ricorso al comune per chiedere l'apposizione di segnaletica che vieti il parcheggio, ma credo che nella realtà delle cose sia molto difficile da ottenere.

lety
24-06-2008, 12:01
vorrei sapere quanto tempo ha a disposizione la municipale per notificare a casa una multa!grazie!

avvcarnevale
27-06-2008, 14:34
150 giorni dalla violazione