filly
15-02-2010, 14:41
Salve, con raccomandata del 25/01/2010 mi è stata notificata dalla Serit Sicilia e per conto dell'Agenzia delle Entrate, una cartella di pagamento relativa a "processo verbale tassa auto anno 2003". In effetti si tratta di un bollo auto non pagato perchè l'auto in questione è stata demolita un mese dopo la scadenza del bollo.
Nel dettaglio degli addebiti viene specificato: "ruolo n. 2009/... reso esecutivo in data 05/03/2009 ruolo ordinario". Gradirei sapere se esistono i presupposti per fare ricorso, in che modo agire e se, dato il tempo trascorso dall'anno del bollo a quello dell'iscrizione a ruolo se posso corsiderare la cartella prescritta oppure se devo pagare.
Grazie sin d'ora per la cortese risposta. Saluti
Nel dettaglio degli addebiti viene specificato: "ruolo n. 2009/... reso esecutivo in data 05/03/2009 ruolo ordinario". Gradirei sapere se esistono i presupposti per fare ricorso, in che modo agire e se, dato il tempo trascorso dall'anno del bollo a quello dell'iscrizione a ruolo se posso corsiderare la cartella prescritta oppure se devo pagare.
Grazie sin d'ora per la cortese risposta. Saluti