Visualizza Versione Completa : Quanto costa il difensore?
Gabrielr
14-02-2010, 01:13
Ciao
Sono stato fermato in giorno di 01-01-2010 alle 5 di matina guidando in stato di ebrezza con tasso di 0.89 ,0.94 .
Ho ricevuto il verbale dove dice che la patente viene sospeso per 6 mesi.
Vorrei sapere piu o meno quanto si spende per un pattegiamento.....?
Ho letto sull sito che si puo non pagare multa ,sospensione di tutto.(800 - 3000 euro)
Non ho mai avuto problemi con la legge,ne acasa ne in Italia.
Ho bisogno di sapere un prezzo qualcosa ...sono rumeno e non so di chi fidare
Grazie alla google sono riuscito a scrivere questo messagio.
Grazie anticipato.
mirko1585
14-02-2010, 05:02
sei rovinato!!!!
Gabrielr
14-02-2010, 10:13
@ mirko1585 ----> Cosa voule dire sei rovinato? stai scherzando ? non mi sono registrato qui per fare una batutta.
La patente e convertito.
Ho residenza qui .
Non sapete quanto costa ?
Avv. G. Lore
14-02-2010, 10:49
Fabry, scusami, ma mi sono permesso di eliminare il Tuo messaggio che poteva essere intepretatoin modo errato.
Cerchiamo di tenerci allo stretto argomento tecnico
danilo121
14-02-2010, 12:47
il difensore a me ha chiesto sui 800 euro....almeno a voce ....poi... non so!!! (bologna)
non c'è bisogno di scusarsi avv.Lore, ha fatto benissimo. Dovremmo essere più calmi, è un periodo un po' difficile e a volte si dicono cose che non si pensano. Anzi chiedo scusa a tutti, spero che possiate scusarmi, in futuro cercherò di essere più moderato e di aiuto a tutti.
Avv. G. Lore
14-02-2010, 15:53
Tranquillo Fabry, anzi nella sezione dell'ebbrezza sei molto utile
Gabrielr
14-02-2010, 22:23
E alora?
Sono piu o meno 800?
Avv. Lore lei cosa dice?
Grazie
dovrebbero essere 800/1000 euro, però te sappi che più cose chiedi e più paghi, perché per esempio ogni ricorso ha il suo prezzo, e quelli non sono soldi che dai all'avvocato.
.
Gabrielr
14-02-2010, 22:41
@ danilo121 GRAZIE
Allora fabry73 La tua seconda risposta e piu utile che prima e per farti vedere che ho rispetto ti dico anche Grazie.
Avv. G. Lore
14-02-2010, 22:48
Editati i due precedenti messaggi.
Capisco Gabriel che si può offendere, non rimarchiamo differenze di nazionalità e rimaniamo sul tema parlando di cose tecniche
@ danilo121 GRAZIE
Allora fabry73 La tua seconda risposta e piu utile che prima e per farti vedere che ho rispetto ti dico anche Grazie.
no no, scusate, ma stavolta non ho capito cosa ci sia da offendersi: non ne volevo mica fare un problema di nazionalità? ci mancherebbe altro. ho tentato di spiegare all'utente, mettendomi nei suoi panni. Visto che si preoccupa dell'onorario credevo fosse meglio dirgli che esiste anche questa possibilità della condizionale.
Voglio dire, se la cosa mi fosse successa a me in Romania, sarei stato meno preoccupato.
Stavolta non credo di aver detto niente di male.
comunque chiedo scusa a gabrielr se mi ha frainteso e si è offeso, io sono tutto meno che razzista o nazionalista. su questo spero che non ci siano dubbi. cercherò di stare attento, oggi è la seconda volta che sbaglio, però non è mia intenzione, dico sul serio:confused:
Avv. G. Lore
14-02-2010, 23:09
Fabry io so bene cosa volevi dire, ma mi metto nei panni anche di Gabriel che magari non parla perfettamente la nostra lingua e può rimanere offeso dai richiami alla nazionalità.
Non facciamo riferimenti nazionali e andiamo avanti! :)
infatti avvocato ho riportato il post di gabrielr perché volevo che capisse il mio messaggio.
Avv. G. Lore
14-02-2010, 23:15
Il post di Gabriel l'ho editato io perchè polemizzava sul Tuo richiamo alla sua nazionalità.
Ora hai spiegato bene a Gabriel cosa volevi intendere (cosa di cui nessuno dubitava) e la chiudiamo qui coi misunderstanding su italianità, rumenità, sammarinesità e via dicendo!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.