Visualizza Versione Completa : positivo all'etilometro si da fuoco
bastians
13-02-2010, 13:30
Lula, fermato dalla polizia: un muratore si dÃ* fuoco - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda (http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/168007)
mirko1585
13-02-2010, 19:08
tanto non frega niente a nessuno di sta legge criminale che ci mette alla pari di cose decisamente più gravi!!!finche uno con una pistola in mano non fa una strage!
interessante la fine dell'articolo: "la polizia sta cercando di capire il motivo dell'insano gesto". Be', le indagini sono finite, ve lo dico io: le ragioni sono scritte nel nuovo art. 186 c.d.s.
:)
mirko1585
14-02-2010, 04:59
interessante la fine dell'articolo: "la polizia sta cercando di capire il motivo dell'insano gesto". Be', le indagini sono finite, ve lo dico io: le ragioni sono scritte nel nuovo art. 186 c.d.s.
:)
secondo te cambia qulcosa????che paes e merd
ciao mirko, ti ho visto arrivare sulla mail collegata al forum e da buon alcolista delle 5 del mattino ti rispondo: non cambia un c...o, però non è che ci sia da fare molte indagini: noi siamo tranquilli, nonostante tutto, ma una persona che magari ha dei figli, un mutuo, tanti problemi, tanti debiti, come dovrebbe reagire vedendosi crollare addosso il 186?
mirko1585
14-02-2010, 12:21
ciao mirko, ti ho visto arrivare sulla mail collegata al forum e da buon alcolista delle 5 del mattino ti rispondo: non cambia un c...o, però non è che ci sia da fare molte indagini: noi siamo tranquilli, nonostante tutto, ma una persona che magari ha dei figli, un mutuo, tanti problemi, tanti debiti, come dovrebbe reagire vedendosi crollare addosso il 186? per la cronaca, ero briao anche stasera, e ho pure fatto a facciate con i bittafuori e tanto per ribadire, l'hanno prese loro, perché con gli ultras non si scherza, ricordate,MAI raga, in bocca a lupo! :)
e si fabry noi siamo proprio dei criminali da combattere!!!!
che brutto messaggio che ho inviato: quell'articolo mi ha fatto impressione, mi dispiace per quella persona. Però è anche vero che una legge fatta così è sproporzionata e andrebbe corretta. Non tanto perché l'alcol non sia un problema, ma proprio perché si corre il rischio di creare nuovi problemi. Se non sbaglio era già successo un fatto del genere ad un'altra persona.
mirko1585
14-02-2010, 16:23
non interessa a nessuno che noi ci dobbiamo rovinare la vita x sta legge!è una schifezza che bisogna cambiare!
bastians
14-02-2010, 19:33
...Non tanto perché l'alcol non sia un problema, ma proprio perché si corre il rischio di creare nuovi problemi. Se non sbaglio era già successo un fatto del genere ad un'altra persona.
vero, gia' successo un tentato o addirittura un suicidio, il problema e' proprio questo, che la pena e' di fatto peggiore del motivo di reato (ovviamente se non c'e' stato incidente)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.