PDA

Visualizza Versione Completa : vivere in un incubo

giulio259
11-02-2010, 17:11
salve,mi trovo a vivere in unincubo,il 19 settembre,dopo avwer tentato il suicidio,un mio caro amico,accorto dell accaduto,per portarmi di corsa all ospedale e' andato a sbattere contro un muro,provocando solo danni alla macchina,e' sceso di corsa dallla macchina per cercare un aiuto,ma durante la sua assenza e venuta un ambulanza chiamata da nn so chi cn la polizia municipale.sn stato portato all ospedale dove dopo alcune ore sn stato dimesso.qualche giorno dopo ho scopereto che mi era stata ritirasta la patente per guida in stato di ebbrezza,e l altro giorno,mercoledi u.s. sn stato convocato dalla polizia di monteverde dove mi e' stato comunicato la sospensione della patente per un anno.faccio presente che il mio amico i giorni seguenti l incidente si e' presentato di sua spontanea volonta per dire che alla guida della macchina c era lui,e notate bene,io nn sapevo assolutamente ancora che mi fosse stata ritirata la patente,e oggi addirittura per un anno.e' un incubo dal quale nn riesco ad uscirne,sn o sto uscendo dal tunnel della depressione dopo una lnga cura,e ora mi ritrovo senza patente e quindi senza poter la vorare pc il mio lavoro si svolge con la macchina.faccio presente che sn completamente astemio e la prova e' che se fossi un bevitore sicuramente con le pillole e con l alccol sarei riuscito nel mio ntento di farla finbita:Orta io nn vedo vie d uscita,nn posso permettermi un avvocato,ma sn pronto a fare qualsiasi tipo di sacrififcio per poter riprendere lka patente e ricominciarte a lavorare,altrimenti nn posso prorpio campare.aiutatemi vi prego,sn disperato,ed ho il terrore di rientrare nel tunnel della depressione.nn riesco a capire questo tipo di giustizia,un anno per nn aver commesso il fatto,anche pc alla polizia municipale nn hanno voluto credere al mio amico e nn riesco a capirne il motivo,chi va a presentarsi volontariamente,pc la sincerita deve essere negata,a che pro nn capiusco.sn basito,disperato,nn riesco a lottare pc e' una spirale.ho provato a contattarvi telefonicamnete ma purtroppo mi risulta il vs numero sempre irraggiungibile.vi prego aiutatemi

Avv. Caputo
11-02-2010, 17:35
Sa non può permettersi un avvocato che la assista, e se ne possiede i requisiti, deve rivolgersi al consiglio dell'ordine degli avvocati della sua città, e chiedere loro la documentazione per accedere al gratuito patrocinio.
E' l'unico modo per cercare di risolvere la situazione o, quantomeno, di limitare al massimo i danni.

Avv. G. Lore
11-02-2010, 17:39
Ottimo Collega.
La possibilità del gratuito patrocinio si ha per chi è titolare di un reddito imponibile ai fini dell'imposta personale sul reddito, risultante dall'ultima dichiarazione, non superiore a Euro 9.723,84.
Chiaramente un avvocato deve averlo per forza, non può fare da solo

giulio259
11-02-2010, 18:55
avv. Lore,ho visto che lei e' di roma,anch,io,non potrebbe seguire lei tutto questo caos.la prego,magari ci possiamo incontare in privato,insomma ho realmente bisogno di un grosso aiuto,altrimenti nn so prorpo cm tirare avanti,il danno della patente e' enorme,ho visto che neanche un ciclomotore posso guidare,come faccio a svolgere il mio lavoro,cosa dico all aziernda per la quale lavoro e rappresento.sn disposto a tutto,altrimenti nn vedo come uscire da questo guaio,fino a settembre 2010 certo nn posso aspettare,poi ripeto alla guida nn ereo io,nn abbiamo ammazzato nessuno.............Grazie per avermi risposto subito

giulio259
11-02-2010, 18:59
Ottimo Collega.
La possibilità del gratuito patrocinio si ha per chi è titolare di un reddito imponibile ai fini dell'imposta personale sul reddito, risultante dall'ultima dichiarazione, non superiore a Euro 9.723,84.
Chiaramente un avvocato deve averlo per forza, non può fare da solo

avv.Lore,io sn di roma,nn potrebbe seguirmi Lei,magari ci possiamo incontrare privatamente,pc nn posso andare oltre,pergiunta senza neanche essere stato io ad aver commesso nn so bene cosa,pc anche il mio amico,cosa ha fatto???INsomma nn posso aspettare oltre,nn posso stare senza lavoro e nn so realmente a chi devo rivolgermi,mi aiuti,grazie

Avv. G. Lore
11-02-2010, 20:59
Guardi io purtroppo di penale non mi occupo.
Non so se lo fa l'amico Perruolo, anche lui di Roma.
Altrimenti si faccia dare il mio indirizzo da ricorsi.net scrivendo a inforicorsi@gmail.com e Le indico una mia collega che si occupa di questa materia