Visualizza Versione Completa : Mannaggia a me
Allora, stanotte alle 3,44 sono stato beccato con 1,08, quindi in fascia B, non sono neopatentato ed è la prima infrazione che commetto, ora a che vado incontro? Altra cosa, sono studente, la multa non riuscirò MAI a pagarla, esiste una maniera per rateizzare o per far si che la si possa estinguere con volontariato o simili? Altra cosa, dovrò fare esami, psicologi e robe varie?
Simone
danilo121
11-02-2010, 14:06
patente sospesa per 6 mesi, ammenda da 800euro(min) +1/3 perche' dopo le ore 22 in piu' qualche giorno di detenzione da pagare a 250 euro al giorno!!! per quanto riguarda il volontariato e' una soluzione che ho letto anche io ma non ho ancora le idee chiare.... analisi del sangue...10 punti di patente in meno ....Benvenuto tra noi!!!! :)
danilo121
11-02-2010, 14:07
...comunque si puo' rateizzare la multa ...
patente sospesa per 6 mesi, ammenda da 800euro(min) +1/3 perche' dopo le ore 22 in piu' qualche giorno di detenzione da pagare a 250 euro al giorno!!! per quanto riguarda il volontariato e' una soluzione che ho letto anche io ma non ho ancora le idee chiare.... analisi del sangue...10 punti di patente in meno ....Benvenuto tra noi!!!! :)
Ma la pena va a discrezione del giudice? ... Più che altro è che sono studente e non potrei mai ad arrivare a quella cifra onestamente, l'unica è rateizzare il tutto o fare del volontariato ... 250 al giorno, sti cazzi
mirko1585
11-02-2010, 14:37
sei del club ora!!!
Domanda shcietta, quando dovrei pagare secondo voi?
danilo121
11-02-2010, 16:13
Domanda shcietta, quando dovrei pagare secondo voi?
io mi trovo nella tua identica situazione 1.31 alle 3.50 di notte senza incidente,incensurato ed ho 12 anni di patente mi aspetto di spendere :1600 di ammenda +5gg di detenzione(1250)+ 800 di avvocato 180 carratrezzi + analisi varie.... tot: sui 3000 euri insomma..... almeno si spera......