Visualizza Versione Completa : domanda agli avvocati
Buongiorno,
qualche giorno fa hanno fatto l'asta della mia auto (confiscata per guida in stato di ebbrezza) vorrei sapere se gli esiti delle aste sono pubblicati e se è possibile vederli
Avv. G. Lore
29-01-2010, 16:37
Se ci ha pensato l'IVG puoi controllare sul loro sito
si l'hanno fatta loro, io vorrei sapere il prezzo non riesco a trovarlo sul loro sito.
mirko1585
29-01-2010, 17:01
mikiv volevo chiederti i tempi che sono passati dal giorno che ti hanno fermato a quello che ti hanno condannato...
poi dopo quanto tempo hanno messo all'asta l'auto?di quale città sei?
La condanna e la multa sono arrivate dopo circa 9 mesi la patente la riprendo a febbraio e l'asta l'hanno fatta martedi scorso. sono della provincia di verbania
mirko1585
29-01-2010, 17:26
grazie.era x farmi un'idea di quando andrò al patibolo
DavideTorino
29-01-2010, 18:13
scusate ma interessa anche a me! Cos'è l'IVG?
Avv. G. Lore
29-01-2010, 18:14
Istituto Vendite Giudiziarie
DavideTorino
29-01-2010, 18:18
indirizzo del sito? è questo?
Asta Giudiziaria, il sito ufficiale delle aste dell'Associazione Nazionale Istituti Vendite Giudiziarie (http://www.astagiudiziaria.com)
mirko1585
30-01-2010, 14:42
ho visto il sito!moootlo interessante.credo che se ci hanno confiscato la macchina li potremmo trovarla...
DavideTorino
30-01-2010, 14:45
se me la confiscano me la vado a riprendere con la forza, vado all'IVG di torino e rompo le palle senza dargli tregua, quella macchina resta a me a costo di spaccare tutto e minacciare gli eventuali partecipanti all'asta
Avv. G. Lore
30-01-2010, 14:47
Ti consiglio di evitare questo comportamento :)
DavideTorino
30-01-2010, 14:48
lo so avvocato, ma quell'auto devo almeno riaverla all'asta a tutti i costi!
davide te lo sconsiglio anch'io per il tuo bene, però sarebbe veramente una soddisfazione :)
mi sento di aver subito un'ingiustizia io che nemmeno ho la confisca, immagino te quanta rabbia senti.
Il problema è che lo Stato non ha nemmeno il diritto di fare questo, ma lo fa.
Sfido chiunque a darmi torto per quest'ultima affermazione.
mirko1585
30-01-2010, 19:23
davide anche io farò come te quando (o se) sarò condannato x il terribile crimine di aver bevuto 2 birre!
mirko1585, spero di non incontrare mai tutti quei criminali che bevono le birre :)
mirko1585
31-01-2010, 05:02
mirko1585, spero di non incontrare mai tutti quei criminali che bevono le birre :)
anche io...
La condanna e la multa sono arrivate dopo circa 9 mesi la patente la riprendo a febbraio e l'asta l'hanno fatta martedi scorso. sono della provincia di verbania
Ciao Miki, visto che hai esperienza..tu l'auto confiscata la tenevi custodita presso di te? E non te l'hanno ripresa finchè non è stata venduta?
ciao, si l'abbiamo avuta in custodia a casa fino al giorno dell'asta che è stata fatta a casa mia.
ciao, si l'abbiamo avuta in custodia a casa fino al giorno dell'asta che è stata fatta a casa mia.
ciao..incredibile...anche l'asta a casa propria! magari anche offrendo tè e pasticcini!!dopo quanto tempo ha avuto luogo l'asta? non ho capito lo spazio temporale del tuo primo messaggio.
Dopo quasi un anno l'hanno fatta il 27 gennaio e la patente l'ha ripresa il 12 febbraio
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.