PDA

Visualizza Versione Completa : Restituzione Patente dopo periodo di sopensione ebbrezza

oneshot83
28-01-2010, 19:35
Salve a tutti,in data 19 febbraio(salvo brutti scherzi che potrebbero arrivar dal decreto penale) dovrei tornare finalmente in possesso della tanto agognata patente,sospesami per guida in stato di ebrezza il 23 agosto 2009.Ho gia fatto gli esami di rito,rinnovata per un anno e ho provveduto a mandare copia del certificato in prefettura.Pochi giorni fa ho chiamato in motorizzazione per sapere la documentazione necessaria per il rilascio della nuova patente ma una signora sgarbata e maleducata ha cominciato ad inveirmi contro dicendo che se io ho la patente sospesa non può farmi il duplicato(questo è chiaro ma io le avevo semplicemente chiesto la documentazione necessaria,bolli,bollettini,foto ecc) :cool: .Qualcuno di voi saprebbe dirmi con piu precisione quali sono i documenti necessari? e soprattutto...il giorno stesso cioè il 19 febbraio,chiaramente per la patente nuova ci vorrà un po' di tempo,la motorizzazione rilascia un permesso provvisorio di guida?o te lo rilasciano i carabinieri,come succede quando te la rubano? o rimango ancora ingiustamente altri giorni senza?grazie a tutti