Visualizza Versione Completa : Processo penale-presenza avvocato
Buongiorno,
volevo sapere: durante il processo penale è presente il mio avvocato?
Avv. Caputo
28-01-2010, 07:55
Certo, a meno che noon deve essere esaminato come imputato o non vuole rendere dichiarazioni spontanee, nel qual caso deve essere presente anche lei.
questa discussione me la sono persa, quindi in pratica il mio avvocato è presente e io no?
ma come è possibile questo? ma state parlando solo del caso in cui venga emesso il decreto penale o del patteggiamento successivo?
questa è bella... gradirei ricevere anch'io ulteriri delucidazioni
bastians
05-03-2010, 13:47
questa discussione me la sono persa, quindi in pratica il mio avvocato è presente e io no?
ma come è possibile questo? ma state parlando solo del caso in cui venga emesso il decreto penale o del patteggiamento successivo?
per il decreto penale assolutamente no, il mio avvocato non ha presenziato nulla, gli e' arrivato il D.P. in studio bello e pronto da consegnare a me, nessun ricorso e quindi la cosa e' finita li
per il decreto penale assolutamente no, il mio avvocato non ha presenziato nulla, gli e' arrivato il D.P. in studio bello e pronto da consegnare a me, nessun ricorso e quindi la cosa e' finita li
x l'emissione del DP non c'è alcun processo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.