PDA

Visualizza Versione Completa : Udienza Rinviata

pulcino04s
22-01-2010, 11:31
Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sull’udienza di ieri.. alla fine mi hanno rinviato a giudizio tra due mesi.
Nel frattempo il giudice deve decidere se accogliere o meno l’istanza di incondizionalità della confisca.
Quindi tra due mesi o mi confisca la mattina e ritiene che è inutile procedere alla Corte, oppure mi lasciano passare...
E deciderà poi anche la multa e “il carcere” che però non pagherò fino alla fine della sentenza... nel frattempo mi metto via i soldi
Per avere poi riscontro dalla Corte, potrebbe passare anche un anno... pazienza aspetterò e lascierò la macchina ferma ma almeno non dò la soddisfazione di confiscarmela subito.
Mi confermate che, essendo stata fermata a maggio 2009, la conversione dei giorni di carcere in soldi è di 38 euro al giorno?
Cmq un’altra persona ieri ha seguito il mio stesso percorso.. coraggio, ci stiamo muovendo tutti nella direzione giusta e magari qualcosa succederà.... o gli avvocati sono diventati tutti pazzi.. boh
Sonia

Avv. Favero
22-01-2010, 12:06
Speriamo che gli avvocati non siano proprio tutti pazzi.
comunque la conversione dovrebbe essere ancora di 38/giorno.
Ma un penalista sarà sicuramente più preciso.

DavideTorino
22-01-2010, 15:44
Evvai, un altra rinviata a giudizio...io patteggio e taglio corto...

fabry73
22-01-2010, 18:46
di nuovo complimenti a Sonia per la tenacia e spero tanto che ti vada bene, guarda io ho evitato la confisca ma la tua battaglia mi interessa parecchio perché queste leggi non dovrebbero esistere: la costituzione deve essere vangelo per tutti, altrimenti un giorno perderemo di nuovo anche la nostra libertà come già è successo con lo Statuto albertino. Questo periodo poi mi ricorda molto gli anni 20, con la crisi economica, l'ascesa del duce al potere, che poi era nano quasi come quello attuale, le leggi autoritarie, blaaaa che schifo.

sui 38 euro, sicuro che a maggio c'erano: il pacchetto sicurezza è dell'08/08/2009, tranquilla.