PDA

Visualizza Versione Completa : recupero auto confiscata



alkemill
19-01-2010, 18:00
ciao a tutti.....
mi chiedevo.....ma quando ti danno in custodia un auto confiscata ....la rimozione dal deposito è possibile farla attuare da un terzo estraneo o per forza dal carro attrezzi?.....e in quest'ultimo caso....me lo posso scegliere io o per forza deve essere quello che ce l'ha in fermo?

grazie

Alkemill

DavideTorino
19-01-2010, 18:29
Deve essere fatta da carro atrezzi, puoi sia prendere quello del deposito che uno tuo, a te la scelta...

incazzatonero
19-01-2010, 19:44
ciao a tutti...

una curiosità...secondo voi perchè il giudice,nel mio caso,ha respinto l'istanza di dissequestro della mia vettura cointestata a mio padre impedendogli di tenerla in custodia?

come è possibile che sia stato condannato proprio ieri anche di confisca pur non essendo totalmente mia?

Come è possibile che il ricavato dell' asta non vada al 50% a mio padre?

com'è possibile che non ci siano leggi che tutelino la proprietà del 50% di mio padre?????????

fabry73
19-01-2010, 20:49
bella domanda!
eppure vogliono anche quelle cointestate questi str..i!

DavideTorino
19-01-2010, 23:10
Se hai presentato un istanza di DISSEQUESTRO te l'hanno respinta perchè non possono per legge dissequestrartela, se hai presentato un istanza di AFFIDAMENTO DI CUSTODIA allora sono proprio infami...

Non ti danno la parte del ricavato d'asta perchè devono ripianare il debito pubblico del paese ormai senza controllo, a spese dei poveri tapini...

mirko1585
20-01-2010, 11:51
quoto davide

incazzatonero
20-01-2010, 11:59
ecoo però...quello che mi chiedo è che la costituzione tutela la proprietà privata giusto?Capisco il mio 50% ma mio padre avrebbe tutto il diritto di rivolgersi alla corte costituzionale no?Lui è estraneo ai fatti...mi sembra fattibile come cosa...voi che dite?

gino
20-01-2010, 20:05
ecoo però...quello che mi chiedo è che la costituzione tutela la proprietà privata giusto?Capisco il mio 50% ma mio padre avrebbe tutto il diritto di rivolgersi alla corte costituzionale no?Lui è estraneo ai fatti...mi sembra fattibile come cosa...voi che dite?

Potevi andare in Cassazione, che magari ti dava ragione o magari anche no.
Diciamo che se l' auto valeva tanti soldini probabilmente valeva la pena farlo, altrimenti no.

incazzatonero
20-01-2010, 21:00
Potevi andare in Cassazione, che magari ti dava ragione o magari anche no.
Diciamo che se l' auto valeva tanti soldini probabilmente valeva la pena farlo, altrimenti no.

sono ancora in tempo per la Cassazione...infatti ci sto pensando...la macchina vale 5\6.000€...diciamo che è anche una questione di principio però...:rolleyes: